Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

IMG_2162.png.f1d2c5b8607e39b39cc3035bfe2e2f7c.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Oppure la Tonale PHEV avrà un cambio di powertrain

• Grazie! 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato

Scusate se sbaglio thread, ma non so dove altro postare.
A Melfi hanno confermato qualche giorno fa il quinto modello. Ma quali sono i 5?
Lancia Gamma, crossover Opel erede Insignia, nuova Jeep Compass e due DS: una è l’erede della DS7, ma l’altra?

Inviato
2 ore fa, Stellaris scrive:

DS8

Grazie. Me l'ero persa... avevo paura fosse l'erede della DS9. Però le info sulla 8 sono belle scarse: il nome è ufficiale?

Inviato

A Melfi le DS saranno due, l’erede di DS7 e la DS8 che dovrebbe essere una crossover di dimensioni maggiori che condividerà passo e scocca con la Opel.

Inviato
9 minuti fa, __P scrive:

A Melfi le DS saranno due, l’erede di DS7 e la DS8 che dovrebbe essere una crossover di dimensioni maggiori che condividerà passo e scocca con la Opel.

Mamma mia: tra nuova insignia e questi due "cosi", povera Melfi...

Inviato
8 minuti fa, EBI scrive:

Mamma mia: tra nuova insignia e questi due "cosi", povera Melfi...

Povera Melfi per quale motivo?

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
4 minuti fa, Gengis26 scrive:

Povera Melfi per quale motivo?

Perché devono produrre modelli che nessuno vorrà: non mi ricordo un singolo modello di DS che abbia avuto successo. Ora che saranno pure solo elettrici...

• Mi Piace 2
  • Tristezza! 1