Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

IMG_2162.png.f1d2c5b8607e39b39cc3035bfe2e2f7c.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
4 minuti fa, DonViToCorleone scrive:

Launch GME T6??

Penso sia sempre l’Hurricane, piuttosto vedo che ci sarà una versione “Evo” del GME T4…

L’EP6 è il 1.6 PureTech?

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Inviato
5 hours ago, Marco1975 said:

Correct but not on small

There won't be any C-seg vehicles based on STLA Small, the platform can't house cars longer than 4.3m. The bigger cars based on Small will be the B-UVs (Renegade, 2008 etc)

Inviato

Actually C4/C4X/C3Aircross/Multipla/Frontera are in 4.4-4.5 range but still on small/simplified small.

Delta 2028 and Compass 2025 on medium.

6 ore fa, Osv scrive:

Penso sia sempre l’Hurricane, piuttosto vedo che ci sarà una versione “Evo” del GME T4…

L’EP6 è il 1.6 PureTech?

GME T4 evo da guardare da vicino … appena il chiacchierone e il suo capo mani di forbici rinsaviranno o si toglieranno dai piedi , è perfetto per segmento D e E Alfa 

• Mi Piace 2
Inviato

E anche un'altro pezzo di FCA (Il AGAP Maserati) va via. Un manifesto di Marchionne per l'indipendenza di Maserati e una possibile quotazione separata della stessa.

Ora è chiaramente impossibile.

Pezzo per pezzo l'Italia che conta scompare da Stellantis

• Mi Piace 2
  • Tristezza! 2
Inviato

Più che pensare alla quotazione in Maserati (rete) si pensa alla sopravvivenza nei prossimi anni, visto che ormai si vende (primo mercato Italia) solo la Grecale, e le prossime generazioni di 4p e Levante saranno BEV. 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
5 minuti fa, Alain scrive:

Più che pensare alla quotazione in Maserati (rete) si pensa alla sopravvivenza nei prossimi anni, visto che ormai si vende (primo mercato Italia) solo la Grecale, e le prossime generazioni di 4p e Levante saranno BEV. 

certo. In rete la preoccupazione altissima

Inviato
1 ora fa, espresso scrive:

Un manifesto di Marchionne per l'indipendenza di Maserati e una possibile quotazione separata della stessa.

Ora è chiaramente impossibile.

Secondo me molto piu probabile una operazione simile MG e Lotus - solo vendita del marchio ai Cinesi che poi usano il nome per fare qualcosa di nuovo.

• Grazie! 1
Inviato
9 minuti fa, 4200blu scrive:

Secondo me molto piu probabile una operazione simile MG e Lotus - solo vendita del marchio ai Cinesi che poi usano il nome per fare qualcosa di nuovo.

Non venderanno nulla, Tavares è vecchio stampo, retrogrado, nonchè fortemente influenzato da sappiamo chi. 
E se qui in Italia qualcuno non si sveglia la fine di AGAP la farà anche Cassino o Pomigliano. 
Ma a molti piace pensare che PSA è stata acquistata da FCA

• Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Inviato
1 minuto fa, PomiPower scrive:

Tavares è vecchio stampo, retrogrado, nonchè fortemente influenzato da sappiamo chi

..ma Tavares e solo un impiegato, un uomo vecchio che va in pensione fra poco e decisioni cosi non emette uno come lui ma i azionari/investitori della aziende - e che rapporto con il passato ha uno come Elkann abbiamo gia visto pu volte.

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato

d' altronde gli Elkann stanno vendendo le case di famiglia figuriamoci se tengono uno stabilimento troppo piccolo per essere sfruttato e che può ancora avere un valore se non fai passare troppo tempo da chiuso

L'ex stabilimento Bertone è stato un acquisto figlio della mancanza di coraggio e fiducia sul rilancio Maserati. Quando hanno visto che si poteva continuare hanno spostato tutto a Mirafiori , cosa che avrebbero dovuto fare fin dall' inizio

• Mi Piace 6