Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

IMG_2162.png.f1d2c5b8607e39b39cc3035bfe2e2f7c.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
26 minuti fa, KimKardashian scrive:

3008 elettrica parte da 50 mila euro

Che in Italia non becca incentivi, in compenso l'ICE è già in offerta

Nuovo Peugeot 3008 Hybrid 136 e-DCS6 Allure in promo a € 34.700, valido solo con finanziamento i-Move D. Anticipo € 3.809 - 33 rate mensili da € 350 + rata finale da € 23.698. TAN (fisso) 5,49%, TAEG 6,38%. Offerta valida fino al 31 gennaio 2024
Inviato
10 minuti fa, xtom scrive:

Nuovo Peugeot 3008 Hybrid 136 e-DCS6 Allure in promo a € 34.700, valido solo con finanziamento i-Move D. Anticipo € 3.809 - 33 rate mensili da € 350 + rata finale da € 23.698. TAN (fisso) 5,49%, TAEG 6,38%. Offerta valida fino al 31 gennaio 2024

Credo che l'offerta sia relativa al modello uscente

Inviato

Sia ds8 che Gamma penso costeranno davvero tanto, contando che saranno solo elettriche e la nuova e-3008 parte da 50k. Se si considera poi che non sono sorelle di 3008 ma di 5008, è grasso che cola se partono da sotto i 60k stando a questi prezzi (con la speranza che col tempo abbassino i listini)

Inviato

Se non si affrettano ad aggiungere ibridi della nuova 3008/5008 e presumibilmente della futura Compass, ne venderanno davvero pochissime e quasi solo aziendali per forzature tassazione auto aziendali nei vari paesi (tipo TVS in Francia, che in pratica obbliga a prendere auto bev o al limite phev). 

• Mi Piace 1
  • Grazie! 2
Inviato
5 ore fa, xtom scrive:

mamma mia, il 68% di rata finale, fatta apposta per vendere con mini anticipo e mini rate. 
Offerta che batte le minirate BMW del 2007 o giù di li... 

6 ore fa, Graziano68dt scrive:

https://auto.everyeye.it/notizie/melfi-operai-stellantis-addio-renegade-500x-auto-elettriche-70mila-euro-692923.html

Ma è una sparata gratuita che a listino STLA chiederà 70k per la prossima DS8/DS7, oppure purtroppo anche questa è vera?

ci sarà la fila in europa per prendere le DS elettriche a 70k, povera Melfi... 

• Mi Piace 3
  • Tristezza! 1
  • Grazie! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
2 ore fa, Alain scrive:

ci sarà la fila in europa per prendere le DS elettriche a 70k, povera Melfi... 

Spero ci ripensino per renderle almeno ibride, perchè così quello stabilimento è spacciato...

• Mi Piace 3

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.