Vai al contenuto

Il futuro dei siti produttivi Stellantis


Messaggi Raccomandati:

 

2 minuti fa, Tommy99 scrive:

Da capire se lo porteranno in Europa o qui Compass la offriranno solo con il 1.2 mhev 💀


Che io sappia sicuramente lo si vedrà in variante PHEV quel 1.6 a Melfi.

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, AlexMi scrive:

Ed è sempre più evidente come, aldilà dei temi finanziari/societari e di proprietà, che mi appassionano poco, dal punto di vista di azienda/prodotto/forniture, quella fra PSA e FCA è stata una fusione per incorporazione dove PSA ha incorporato FCA, cannibalizzandola completamente.

 

 

 

 

No! Dicevano che Torino aveva le redini in mano e che Parigi era la succursale dei borgatari.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, KimKardashian scrive:

Si è quello, ma la nuova generazione di 1.6, destinato ai modelli su base Medium (Compass ibrida che faranno in Canada)


ma è 4 cilindri spero 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, KimKardashian scrive:

Si è quello, ma la nuova generazione di 1.6, destinato ai modelli su base Medium (Compass ibrida che faranno in Canada)

Cioè è diverso dal 1.6 che sta in versione phev sulla 3008? 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Felis scrive:

No! Dicevano che Torino aveva le redini in mano e che Parigi era la succursale dei borgatari.

 

In realtà si è sempre detto che il principale padrone di Stellantis e’ Elkann e famiglia agnelli. Nessuno, almeno qui dentro, ha mai parlato di Italia o Torino che comanda. Così come io ho sempre sostenuto che il fatto che elkann fosse il capoccia non voleva dire che gli interessi del paese sarebbero stati salvaguardati.

Detto questo, non mi pare di vedere chissà quali vantaggi per la Francia. Comunque inutile tornare in un argomento trito e ritrito.

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, davos scrive:

Cioè è diverso dal 1.6 che sta in versione phev sulla 3008? 

È lo stesso, il 1.6 EP6 Gen4 è associato all’eDCT-7 di Punch e viene prodotto in Ungheria, mentre i vecchi Gen3 sono associati all’Aisin EAT8.

 

Se non ricordo male il nuovo 1.6 EP6 PHEV col DCT regge fino a 350 Nm e 388 CV (termico+elettrico)

Modificato da KimKardashian
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, KimKardashian scrive:

È lo stesso, il 1.6 EP6 Gen4 è associato all’eDCT-7 di Punch e viene prodotto in Ungheria, mentre i vecchi Gen3 sono associati all’Aisin EAT8.

 

Se non ricordo male il nuovo 1.6 EP6 PHEV col DCT regge fino a 350 Nm e 388 CV (termico+elettrico)

Grazie. Qui però parla di hev cioè full Hybrid. A meno che non intenda un mild stile 1.2 col edct-6. Un 1.6. con 150-160 CV + modulo ibrido come motore base sarebbe certamente meglio per Compass e Chrysler su medium rispetto al 1.2.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.