Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

IMG_2162.png.f1d2c5b8607e39b39cc3035bfe2e2f7c.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Imparato: "Melfi tornerà a produrre 150 mila auto all’anno"

Il manager conferma gli impegni con lo stabilimento, da cui nasceranno la DS N.8, la nuova Jeep Compass ibrida e altri due modelli

[...]

I modelli in arrivo. La fabbrica di Melfi, ha spiegato Imparato, “è il futuro della DS N.8, la nuova ammiraglia di Stellantis in Europa”. Arriverà nelle concessionarie a giugno, nel pieno rispetto delle tabelle di marcia, seguita dalla nuova Jeep Compass ibrida, che “nelle concessionarie entro la fine dell’anno. Ci saranno poi due sorprese, una per il 2026 e una per il 2027”, ha aggiunto il manager francese: una di di queste dovrebbe essere l'annunciata Lancia Gamma.

Melfi tornerà a produrre a pieno regime. “Sono venuto anche a vedere a che punto è il nuovo motore ibrido, che riusciamo a produrre in anticipo rispetto a quanto previsto, coerentemente con quanto detto al ministro Urso”, ha proseguito Imparato, che punta ad avere in produzione a Melfi sempre un modello elettrico e uno ibrido, venendo così incontro alle richieste dei sindacati: “in questo modo si triplicano i volumi produttivi. Questa fabbrica deve tornare rapidamente a produrre almeno 150 mila macchine all’anno”.

https://www.quattroruote.it/news/industria-finanza/2025/02/19/stellantis_imparato_melfi_tornera_a_produrre_150mila_auto_all_anno_.html

• Ahah! 2
  • Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

• 2 settimane fa...
Inviato

Modello per l'Africa non omologabile in Europa . Ci sta il cambio a 5 marce.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
8 ore fa, KimKardashian scrive:

Sembra strano pure a me ma a quanto pare è cosi, è il 5 marce PSA che montano da 206/C3 fino ad oggi 

Madonna che incubo, cambio TERRIBILE da guidare, probabilmente avrò commesso qualche colpa grave nelle vite precedenti visto che per qualche ragione da quando ho la patente me lo ritrovo nelle auto di casa.

Ormai siamo nel 2025 e ancora lo propongono, l'Africa avrà pure tanti problemi (cit.), c'era bisogno anche del 5 marce PSA?

• Mi Piace 1
  • Ahah! 2
Inviato
48 minuti fa, GL91 scrive:

Madonna che incubo, cambio TERRIBILE da guidare, probabilmente avrò commesso qualche colpa grave nelle vite precedenti visto che per qualche ragione da quando ho la patente me lo ritrovo nelle auto di casa.

Ormai siamo nel 2025 e ancora lo propongono, l'Africa avrà pure tanti problemi (cit.), c'era bisogno anche del 5 marce PSA?

Ma è il cambio della C3 1.2 Puretech 83 cv?

Se è lui, che il signore ce ne scampi...

• Mi Piace 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.