Vai al contenuto

Il futuro dei siti produttivi Stellantis

Messaggi Raccomandati:

Non vorrei dire una scemenza, ma mi sembra che proprio 200mila (poco più) sia stato il record del duo 147/156.

Ma questo c'entra relativamente credo, bisognerebbe vedere il grado di saturazione in quegli anni, che non è detto fosse massimo e poi comunque non sono Panda ;)

Pensavo al viaggio che si faranno i motori da tichy a napoli, speriamo che usino un po' di treno (visto che la linea almeno in italia c'è)...

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

da Autoblog.com (ho grassettato un'espressione), il resto è quotato

link notizia

Report: Fiat union passes contract, paving way for Jeeps to be built in Italy — Autoblog

parte quotata

The plan to build Jeeps in Italy is moving forward after workers at a Fiat plant in Turin, Italy, voted 54-percent in favor of a new contract that, among other things, places limits on workers' ability to strike or just not show up for work around holidays (yes, seriously). In exchange for such concessions, Fiat has pledged to pump a billion euros into the plant to tool up for new Alfa Romeo and Jeep models.

un solo commento: ma in Italia quando la smetteremo di RENDERCI RIDICOLI agli occhi del mondo?, no perchè c'è uno che fa bungabunga a gogò, ma a far passare il Paese per una Repubblica delle Banane non ci pensa solo lui....;)

Link al commento

Eh, no cazzo....adesso commenti.....visto che non credo che il redattore di Autoblog sia Minzolini, Angeletti o john Elkann

Hanno un po' estremizzato, dai. Non è che i lavoratori potevano semplicemente non presentarsi al lavoro a ridosso delle festività, dovevano comunque fare lo sforzo di procurarsi un certificato di malattia falso :sorry:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

col cazzo. è una sintesi perfetta.

No dai è la solita caricatura dell'Italia che fà tanto ridere il mondo anglosassone, poi noi non facciamo niente per sfatare i pregiudizzi sia chiaro..

Certo che se la qualità dell'autoblog americano fose anche 10 volte maggiore di quella della versione italica.. saremmo comunque di fronte a poco più che Topolino.. non me la prenderei troppo..

Il wall street journal ci va giù anche peggio

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento

No,no è una bellla sintesi in tre righe della vicenda. e il certificato non è mai falso, visto che è regolarmente rilasciato dal medico di base.

Nella migliore delle ipotesi (medico in buona fede) è falso in base al combinato disposto degli artt. 48 e 480 del codice penale (falso ideologico determinato dall'altrui inganno).

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento