Vai al contenuto

Il futuro dei siti produttivi Stellantis


Messaggi Raccomandati:

Cmq io preferirei che si occupasse ancora d'auto e non mi interessa che siano fiat o siac:):) ovviamente non saranno fiat.....stessa cosa auguro agli altri stabilimenti fiat che verranno riconvertiti o chiusi, però mi sembra strano che qualcuno voglia venire a produrre in Italia anche se forse con sto governo non avrebbero troppi impedimenti (sarebbero una delle pocchissime cose buone di sto governo:):)
Link al commento
Condividi su altri Social

Trattandosi di Chery, francamente non me lo auguro più di tanto, vista la caratura di molti suoi prodotti. 8-)

Anche perchè sono abbastanza convinto che si trasformerebbe in un impianto di fine assemblaggio di vetture prodotte in Cina. Lavoro locale pochino, indotto ancora meno e marchietto "Made in Italy" strappato con l'inganno.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Marchionne non ha mai minacciato di chiudere Termini Imerese. Mai.

Molti sembrano non averlo ancora capito o sembrano aver letto baggianate scritte altrove.

Le stesse parti in gioco (ministro e sindacati) mi sembra facciano finta di non sentire e si mettono, in diverse occasioni, ad alzare la posta e la temperatura generale senza una ragione concreta.

Termini Imerese non produrrà più automobili. Si occuperà di altro.

Il che è ben diverso dalla chiusura.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Un'insidiamento di Chery sarebbe davvero il ben venuto onestamente... Sono tra i pochi che hanno disponibilità di soldi per poter portare avanti qualcosa, inoltre forse solo per loro Termini è "strategica" come posizione, in mezzo alle rotte navali per la Cina e vicino all'africa, dove i china hanno già quote di mercato consistenti (pur con i pochi numeri in assoluto).

Che Fiat saturi quello che ha e la smetta di fare l'ammortizzatore sociale... Sta al governo creare le occasioni per un ricollocamento.

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma gli operai di Termini lo troveranno abbastanza "pretigioso" costruire automobili cinesi? :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

che poi cosa s'intende per mezzi agricoli??

I trattori ? Le mietitrebbie??

Intanto Imola che faceva le terne di New Holland stà chiudendo per sempre.

O meglio lo stabilimento è in vendita , compreso di macchinari , si vociferava di un possibile interessen di MicroVett , costruttore imolese di automezzi elettrici su base prevalemntemente fiat ( Micro-Vett SpA veicoli elettrici ) ma le ultime news del resto del carlino pare allontanare queste ipotesi.

Il Resto Del Carlino - Imola - Cnh, nulla di fatto I compratori latitano

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Era per dire, mezzi agricoli, componentistisca,ecc ci sono varie ipotesi mi pare.

era per dire che anche in quel settore , già c'è una buona produzione.

purtroppo soprattuto nel campo dei macchinari edili (movimento terra ma anche dumpers e solelvamento in genere) il mercato langue veramente tanto.

Altro che mercato dell'auto, li il passivo sulle vendite è veramente importante.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma gli operai di Termini lo troveranno abbastanza "pretigioso" costruire automobili cinesi? :)

E' evidente che questo sarebbe solo il primo passo, poi comprerebbero il prestigioso marchio messo in vendita da Marchionne e quindi inizierebbero a costruire delle autentiche Arfa Lomeo :(

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.