Vai al contenuto

Il futuro dei siti produttivi Stellantis


Messaggi Raccomandati:

ovviamente. E magari Monti, Profumo o qualcun'altro potrebbero metterci bocca. O no?
Ha detto chiaramente che non ha nessuna intenzione di parlarne con chicchessia ( intervista Tv ) .

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Per ora Sberbank finanzierebbe solo, ma pare che il prestito possa diventare in parte un "convertendo" e diventare una quota delle fabbriche russe.

il 20% almeno stando ai rumors, comunque i dettagli dovrebbero uscire in settimana. Ma fa capire che i 700ml messi su Pomigliano non sono noccioline

Oddio direi che un po' tutti abbiamo cercato di lasciar cadere e non reagire ad uscite particolarmente sgradevoli in particolare da parte di qualcuno.

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha detto chiaramente che non ha nessuna intenzione di parlarne con chicchessia ( intervista Tv ) .

Purtroppo è suo diritto :( .

Ha detto quali modelli, quali investimenti e volumi prevede negli stabilimenti che richiedono la cassa straordinaria, quando la deve richiedere.

Altri obblighi non ci sono, il piano industriale completo lo possono giudicare solo gli investitori.

L'unica ritorsione possibile per Monti e Passera è togliergli l'amicizia su Facebook.

Certo non da molta fiducia questo atteggiamento opaco di Marchionne, si limita a dire l'indispensabile quando i lavoratori vorrebbero più certezze.

Modificato da Kippur
Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono grandi investimenti o almeno non lo sono ancora.

Sì, sono in grado anch'io di leggere/sentire quello che dice Marchionne, capire quello che vuole davvero forse è diverso.

700 milioni di Euro per un unico stabilimento sono un investimento di grandissima entità. specialmente se consideri che lo stabilimento c'era già, non si costruiva nulla ex novo.

idem con Grugliasco.

questi soldi servono per attrezzare fabbriche già esistenti per consentire la produzione di nuove vetture. come fai a dire che non sono grandi investimenti? :pen:

Marchionne credo semplicemente voglia avere la sicurezza di rientrare nell'investimento ;)

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio direi che un po' tutti abbiamo cercato di lasciar cadere e non reagire ad uscite particolarmente sgradevoli in particolare da parte di qualcuno. E' lo spirito del forum non reagire a provocazioni.

Infatti, mica ho reagito. Mi fa piacere che le consideri provocazioni sgradevoli. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Spannometricamente Martorell, che credo sia uno dei più grandi impianti europei, costò l'equivalente di 2 miliardi e qualcosa di euro, con forte contributo governativo. Ma da lì credo siano uscite più di 15 milioni di macchine negli anni

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono grandi investimenti o almeno non lo sono ancora.

Sì, sono in grado anch'io di leggere/sentire quello che dice Marchionne, capire quello che vuole davvero forse è diverso.

Divertiti pure a chiamare fannulloni chi vuoi, o a decidere tu se qualcosa è da Magistratura o meno. La legalità è un'altra cosa.

Per favore, se questo è il tono dei tuoi post, evita di leggere i miei messaggi.

Grazie.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Diamoci tutti una calmata, per favore.

Negli ultimi messaggi vedo un po' troppi casi di provocazioni e controprovocazioni.

E qualcuno si è anche lasciato un po' troppo andare a toni aggressivi e supponenti che non giovano a nessuno e non sono, ovviamente, i benvenuti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.