Vai al contenuto

Il futuro dei siti produttivi Stellantis


Messaggi Raccomandati:

In FPT (che è Fiat o no? O Fiat è solo mirafiori-pomigliano-termini?) e Iveco (vedi prima) già nel 2009 facevano cassa i colletti bianchi (persino i funzionari e i quadri).

Me lo ricordo bene...due palle stare alla scrivania senza niente da fare.

Mi pare l'ennesima non-notizia tanto per gettare la solita palatina di letame...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

In FPT (che è Fiat o no? O Fiat è solo mirafiori-pomigliano-termini?) e Iveco (vedi prima) già nel 2009 facevano cassa i colletti bianchi (persino i funzionari e i quadri).

Me lo ricordo bene...due palle stare alla scrivania senza niente da fare.

Mi pare l'ennesima non-notizia tanto per gettare la solita palatina di letame...

Link al commento
Condividi su altri Social

L'articolo parla degli enti centrali di Mirafiori, definizione che vuol dire un po' tutto e un po' niente.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

la notizia sta nel fatto che questa volta la si fa TUTTI la cassa, non solo FTP, solo Iveco ecc, ed i "fornitori" vengono tagliati (per ora qualcuno rimane..) ed è la priam volta che succede...

Diversi amici in fiat (acquisti, progettazione) mi riportano il congelamento di alcuni nuovi modelli e la cassa integrazione per tutta progettazione di 2 settimane al mese a partire da settembre (oltre all'obbligo di consumare tutte le ferie entro agosto)..... Hai voci diverse???

Link al commento
Condividi su altri Social

Diversi amici in fiat (acquisti, progettazione) mi riportano il congelamento di alcuni nuovi modelli e la cassa integrazione per tutta progettazione di 2 settimane al mese a partire da settembre (oltre all'obbligo di consumare tutte le ferie entro agosto)..... Hai voci diverse???

nuovi modelli? :lol:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Diversi amici in fiat (acquisti, progettazione) mi riportano il congelamento di alcuni nuovi modelli e la cassa integrazione per tutta progettazione di 2 settimane al mese a partire da settembre (oltre all'obbligo di consumare tutte le ferie entro agosto)..... Hai voci diverse???

purtroppo (soprattutto per me) no :(, non ho voci diverse, le ferie le stanno consumando gia da aprile...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.