Vai al contenuto

Il futuro dei siti produttivi Stellantis


Messaggi Raccomandati:

Non conoscendo la faccenda non posso esprimermi in merito, ma se ha mille dipendenti in tutto il mondo non credo che fiat sia il suo interlocutore privilegiato. I clienti spesso si perdono per vari motivi

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Non conoscendo la faccenda non posso esprimermi in merito, ma se ha mille dipendenti in tutto il mondo non credo che fiat sia il suo interlocutore privilegiato. I clienti spesso si perdono per vari motivi
Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Diversi amici in fiat (acquisti, progettazione) mi riportano il congelamento di alcuni nuovi modelli e la cassa integrazione per tutta progettazione di 2 settimane al mese a partire da settembre (oltre all'obbligo di consumare tutte le ferie entro agosto)..... Hai voci diverse???

Con dispiacere noto che il nostro utente sporting si è disiscritto, lui lavorava nell'ambiente e le notizie le riportava di prima persona ed erano molto interessati un vero peccato-:(, certo che se doveva anche "Fare i nomi" da cui aveva notizie lo capisco

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo arrivati ai livelli di ragionamento che si leggono in alcuni forum di complottisti. Non scherzo, i meccanismi logici sono i medesimi.

Credo che si dovrebbe cercare di recuperare un po' di equilibrio.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo arrivati ai livelli di ragionamento che si leggono in alcuni forum di complottisti. Non scherzo, i meccanismi logici sono i medesimi.

Credo che si dovrebbe cercare di recuperare un po' di equilibrio.

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo pienamente. Peccato per Sporting.

T!

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

State andando fuori tema ragazzi...

Circa all'utente disiscritto posso solo dirvi che è stata una scelta rispettabilissima e per richiesta stessa dell'utente non possiamo comunicarvi le ragioni.

V'invito pertanto a passare oltre, anche perché da questo discorso non ne cavereste un ragno dal buco.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.