Vai al contenuto

Il futuro dei siti produttivi Stellantis


Messaggi Raccomandati:

fonte???.........mi sembra un numero fantasioso questo :(

no

proprio 90.000 ordini nei primi 4 mesi e 150.000 nel primo anno...

Alfa 156, doppio successo

Alfa Romeo 156 - Wikipedia

Mi ricordo proprio che furono superate le più rosee prospettive di Roberto Testore...

Testore: per l' Alfa 156 raccolti gia' 16 mila ordini

e 40.000 ordini in 2 mesi....

http://www.alfaromeopress.com/press/article/2011

Modificato da bifidus

Opel Corsa D 1.3 CDTi 75 cv 2010 Cosmo, Bianca, Cerchi 16'',Tetto solare apribile, Clima, Pdc, Pelle, parrot

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci dica la Camusso chi è veramente interessato a venire a produrre in Italia quando i Costruttori europei come Opel e Peugeot stanno chiudendo stabilimenti in Europa causa sovrapproduzione...

Camusso: «Non solo Fiat <br>può fare auto in Italia» - Economia - l'Unità

«Bisogna uscire dall'idea che solo la Fiat possa produrre auto nel nostro Paese». Lo ha detto Susanna Camusso, oggi pomeriggio ad Erice, a margine di un'intervista in piazza condotta dal direttore di Rainews, Corradino Mineo. Per il segretario nazionale della Cgil a Termini Imerese si «è perso fin troppo tempo a rimanere dentro il perimetro determinato dalla Fiat», anche perché la casa automobilistica torinese «continua a diminuire gli investimenti in Italia» e bisogna quindi guardare «anche a chi ha interesse a venire a produrre nel nostro Paese».

PASSERA: DA FIAT SERVE CHIAREZZA

Anche se Sergio Marchionne ha assicurato che sull'Italia «non molla», non sono solo gli operai di Mirafiori o Cassino a chiedere chiarezza sugli investimenti all'a.d. della Fiat. Oggi, dalle pagine de Il Sole 24 Ore, in un'ampia intervista, il ministro dello Sviluppo economico Corrado Passera dichiara. «Seguiamo ovviamente con grande attenzione il progetto Fabbrica Italia. Dalle dichiarazioni è evidente che tale progetto si è modificato. Ci aspettiamo, a questo punto, che responsabilmente l'azienda chiarisca con nettezza al paese obiettivi e piano di investimenti che ha rispetto all'Italia. Siamo molto attenti a questo». Incontri con Marchionne in agenda, il ministro dice di non averne. All'accenno sui rumors di un interesse di Volkswagen per Alfa Romeo, risponde che se anche sapesse qualche cosa non lo direbbe.

COTA: LINGOTTO DIA SEGNALE CHIARO

Sui timori per il futuro dello stabilimento torinese di Mirafiori, da molti indicato a rischio, si è espresso anche il Governatore del Piemonte Roberto Cota, chiedendo maggiori certezze al Lingotto: «Il Piemonte si aspetta un segnale chiaro dai vertici Fiat e vorrei capire in modo franco che cosa intende fare l'azienda per quanto riguarda l'investimento sullo stabilimento di Mirafiori e quale tempistica ha in mente».

Opel Corsa D 1.3 CDTi 75 cv 2010 Cosmo, Bianca, Cerchi 16'',Tetto solare apribile, Clima, Pdc, Pelle, parrot

Link al commento
Condividi su altri Social

però immagino che i pochi che verrebbero preferiscano comandare direttamente piuttosto che stare in affitto

chi ? oggi come oggi penso solo agli orientali. La barzelletta di VW che vuole alfa ed uno stabilimento in italia la lascio a chi ci vuol credere

Link al commento
Condividi su altri Social

Se qualcuno volesse produrre in Italia, farebbero la fila per termini.

Ahimè, credo che la soluzione sia la produzione forzosa nell'area euro. Se vuoi vendere qua, devi avere tot produzione qua.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

anche la storia di Alfa e VW...

sono solo voci scaturite da alcune interviste di Da Silva e Giugiaro....

a parte poi che hanno Martorel mezzo vuoto e se volessero lì ci potrebbero fare un paio di modelli....

ma credo che se se ci fossero stati i soldoni pesanti la fiat l'avrebbe anche venduta l'Alfa ... senza alfa FGA sarebbe perfetta..

Opel Corsa D 1.3 CDTi 75 cv 2010 Cosmo, Bianca, Cerchi 16'',Tetto solare apribile, Clima, Pdc, Pelle, parrot

Link al commento
Condividi su altri Social

Facciamo il listone, ma scordiamoci di vendere le Abarth e le Alfa in Giappone allora... (a meno che Mazdonne non faccia il colpaccio sul serio)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.