Vai al contenuto

Il futuro dei siti produttivi Stellantis


Messaggi Raccomandati:

In realtà mi pare un intervista fatta per prendere tempo con le istituzioni e fare cortina fumogena.

Sarò una cassandra ma la vedo malissimo per la branca europea, in pratica dice i modelli sono questi , gli investimenti questi, se vi piace è cosi, se non vi piace pazienza comprate altro.

Imho io la leggo come un de profundis per tutte le auto del gruppo progettate/costruite qui sopra il seg C , al limite quello che arriverà saranno auto prodotte usa o brasile o altro

Parlo di seg dal C in su.

Sul B accontentatevi delle 500L e qualche investimento sulle A per tirare a campare.

FINE

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché non stiamo facendo niente, dalle istituzioni fino al singolo cittadino (il cui pensiero hai espresso benissimo) per difendere qualcosa.

Hai ragione, ma io come semplice cittadino ho dovuto dare un assegno da 40K Euri ai tedeschi perchè non c'è più una station wagon come la mia precedente 159 SW. Neanche Lancia o FIAT. E nota che dal 1996 che compravo alfa.

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Monti sente Marchionne: incontro su Fiat il 22

L'ad dell'azienda torinese: 'Mai detto che voglio andare via dall'Italia e mai parlato di esuberi'

592e6b7ae89c39ebc19c5d93eaae1d29_905412.jpg "Il Presidente del Consiglio Mario Monti oggi pomeriggio ha avuto una conversazione telefonica con il dottor Sergio Marchionne, ad di Fiat, durante la quale si è convenuto di incontrarsi sabato 22 alle ore 16 a Palazzo Chigi. All'incontro parteciperanno, per il Governo, oltre il Presidente Monti, il Ministro per lo Sviluppo economico Corrado Passera e il Ministro del Lavoro Elsa Fornero e, per la Fiat, il Presidente John Elkann e l'AD Sergio Marchionne. Nell'occasione - ha assicurato il dott. Marchionne - verrà fornito il quadro informativo sulle prospettive strategiche del gruppo Fiat, con particolare riguardo all'Italia". E' quanto si legge in un comunicato diffuso da palazzo Chigi.

[...]

Monti sente Marchionne: incontro su Fiat il 22 - Economia - ANSA.it

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai un messaggio in arrivo ma la tua casella è piena!

Casella PM svuotata.

In realtà mi pare un intervista fatta per prendere tempo con le istituzioni e fare cortina fumogena.

Sarò una cassandra ma la vedo malissimo per la branca europea, in pratica dice i modelli sono questi , gli investimenti questi, se vi piace è cosi, se non vi piace pazienza comprate altro.

Imho io la leggo come un de profundis per tutte le auto del gruppo progettate/costruite qui sopra il seg C , al limite quello che arriverà saranno auto prodotte usa o brasile o altro

Parlo di seg dal C in su.

Sul B accontentatevi delle 500L e qualche investimento sulle A per tirare a campare.

FINE

E' talmente de Profundis che stanno uscendo tre versioni nuove di Panda, la 500l, xl, SUV, jeepino, le Maserati, i motori nuovi (tra 1.8 nuovo e i motori benza Maserati V6 e V8), tutta roba progettata, sviluppata e prodotta qui.:disp:

Boh, evidentemente o sono io scemo, o c'è gente che non vuol capire.

Più che dirvelo che non sbaracca, non so cosa dovrebbe fare...magari tagliarsi le vene...:roll:

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

beh però è divertente. L'AD di una casa automobilistica in crisi che incontra il Presidente del consiglio che con la sua politica scellerata di aumento del carico fiscale a carico dei contribuenti ha contribuito alla crisi stessa riducendo drasticamente i consumi :roll:.

Sarebbe divertente essere in un angolo ed ascoltare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che dirvelo che non sbaracca, non so cosa dovrebbe fare...magari tagliarsi le vene...:roll:

Quelli che si lamentano avranno SEMPRE da lamentarsi,vai tranquillo;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

beh però è divertente. L'AD di una casa automobilistica in crisi che incontra il Presidente del consiglio che con la sua politica scellerata di aumento del carico fiscale a carico dei contribuenti ha contribuito alla crisi stessa riducendo drasticamente i consumi :roll:.

Sarebbe divertente essere in un angolo ed ascoltare.

non so cosa ci trovi di divertente. dati i presupposti che tu stesso citi, mi sembra la PRIMA mossa più ragionevole per cercare di iniziare a uscire da questa situazione... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavoli pensavo si capisse. Il "divertente" era in modo ironico. Vabbè.:czdc:

Però se lo incontra hai da ridire, se non lo incontra hai da ridire, c'è qualcosa che Marchionne può fare che a te vada bene?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.