Vai al contenuto

Il futuro dei siti produttivi Stellantis


Messaggi Raccomandati:

Ma perche', gli altri guadagnano in EU? (VAG e Coreani a parte)

Sì, però è quel "VAG e coreani a parte", ripetuto in continuazione, che non va bene.

Marchionne non poteva fare miracoli, ma c'è chi si è trovato più pronto di fronte alla crisi perché le cose giuste le faceva o le impostava già da prima.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me (lo spero, più che altro), la domanda che Passera voleva fare è proprio questa: magari SM si mette lì a dire cosa non va (tasse, energia troppo cara, burocrazia etc. etc.) e Passera un po' di cose vede di sistemarle con Monti & Co.

Che dite, se ne usciranno con qualche cosa di costruttivo?

Penso di si lo spero, e Passera penso volesse dire ciò che dici tu, vedremo sicuramente qualcosa di più costruttivo ci sarà, rispetto a dove ci si stava andando a cacciare senza questo prossimo incontro.

Ripeto è fantapolotica ma secondo me sotto quel intervento (condivisibile anche se un pò esagerato) del calzolaio da 300 euro a scarpa....c'è dietro anche un suo amico...ma ripeto è fantapolitica-:)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

sì, però è quel "vag e coreani a parte", ripetuto in continuazione, che non va bene.

Marchionne non poteva fare miracoli, ma c'è chi si è trovato più pronto di fronte alla crisi perché le cose giuste le faceva o le impostava già da prima.

vag?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, però è quel "VAG e coreani a parte", ripetuto in continuazione, che non va bene.

Marchionne non poteva fare miracoli, ma c'è chi si è trovato più pronto di fronte alla crisi perché le cose giuste le faceva o le impostava già da prima.

PSA e Opel che hanno sfornato modelli a raffica :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

PSA e Opel che hanno sfornato modelli a raffica :D

Infatti a loro è andata male ad altri vag-coreani ma direi anche nissan europe direi proprio di no...quindi chi può dirlo su cosa sarebbe accaduto avendo anche una GAMMA.

Poi ok blocco dopo la crisi 2010 e l "acquisizione" di chrysler, ma il taglio dei modelli stava già avvenendo alla grande prima, non so se qualcuno si ricorda i plan fiat (già col canadese) del 2005-7 su cosa sarebbe dovuto uscire nel 2008-10 e su cosa poi hanno prodotto?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione:manteniamo basse (nulle in questo caso) le aspettative così la delusione sarà meno cocente...:mrgreen::disp2:

ma ti pare che passera & co non conoscano i mali endemici italiani?

il punto è vogliono/possono risolverli? se sì, ben venga la chiacchierata di sabato, altrimenti se ne andassero al mare, che è meglio. ;)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.