Vai al contenuto

Il futuro dei siti produttivi Stellantis


Messaggi Raccomandati:

QUalcuno che conosce "le automobili" può ricordare a quel MANAGER ignorante di automobili che Vw group ha vinto quasi tutte le ultime edizioni della 24th di le mans,

Vw debutterà nei rally wrc idem skoda nelle s2000

e seat era nel wtcc

QUalcuno gli può far notare che i programmi sportivi di Lancia e del suo marchio sportivo Alfa Romeo sono esattamente "ZERO NULLA NADA NIENTE DI NIENTE".

Ferrari infatti non la gestisce lui come prodotto/programma sportivo ...... e si vede!!!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti PIECH stava giusto aspettando il PERMESSO di Marchionne.....per venire a produrre qui da noi.....:disp:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Il manager ha spiegato: 'non sono i lavoratori, non e' la nostra gente il problema. Il sistema lo e'. Non saro' certo io a deludere quelli che inneggiano ad un intervento della Volkswagen. Per quanto mi riguarda, do loro il benvenuto come produttori in questo Paese e faro' tutto il possibile per facilitare il loro ingresso.

Mai sentito dal canadese frasi che approvo in pieno come questa che riporto qui sopra.

Cmq qui ci vogliono fatti delle parole ormai si sono stufati in troppi.

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

QUalcuno che conosce "le automobili" può ricordare a quel MANAGER ignorante di automobili che Vw group ha vinto quasi tutte le ultime edizioni della 24th di le mans,

Vw debutterà nei rally wrc idem skoda nelle s2000

e seat era nel wtcc

QUalcuno gli può far notare che i programmi sportivi di Lancia e del suo marchio sportivo Alfa Romeo sono esattamente "ZERO NULLA NADA NIENTE DI NIENTE".

Ferrari infatti non la gestisce lui come prodotto/programma sportivo ...... e si vede!!!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

[...] Ben venga uno stabilimento Volkswagen nel nostro Paese. Ma a quelli tra di voi che sono sul libro paga di Wolfsburg, chiedo gentilmente di ribadire ai vostri proprietari tedeschi un concetto semplice e chiaro: l'Alfa Romeo non e' in vendita'.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.