Vai al contenuto

Il futuro dei siti produttivi Stellantis


Messaggi Raccomandati:

Facendo auto :-)

Dove sai con sicurezza di poterle vendere facendo profitti.

Perchè il cliente americano giudica il prodotto, non la storia o l'allure del marchio.

Qui una Fiat non la vendi perchè nel 1987 la Uno di mio zio si è fermata sotto la pioggia, una Alfa non la vendi perchè dopo la 75 non esiste più, una lancia non la vendi perchè..al bar del paise faccio più impressione con un A3 semestrale con le coppe di plastica .

Guarda, a mio parere per L'Italia Sergione fa fin troppo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dove sai con sicurezza di poterle vendere facendo profitti.

Perchè il cliente americano giudica il prodotto, non la storia o l'allure del marchio.

Qui una Fiat non la vendi perchè nel 1987 la Uno di mio zio si è fermata sotto la pioggia, una Alfa non la vendi perchè dopo la 75 non esiste più, una lancia non la vendi perchè..al bar del paise faccio più impressione con un A3 semestrale con le coppe di plastica .

Guarda, a mio parere per L'Italia Sergione fa fin troppo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho cercato :disp2: cannavò era uno di quelli della pantera, ho detto tutto..

Al tempo ero studente sbarbato pure io, e mentre i carri armati asfaltavano quei poveracci di ragazzi cinesi, questi facevano gli scioperi e le manifestazioni per delle minchiate senza senso. me ne ricordo uno talmente "emarginato" da essermelo ritrovato tempo dopo come assistente di un prof abbastanza importante..

A forza di vedere elementi del genere che sproloquiano per mestiere, sto diventando un vecchio reazionario, mai l'avrei pensato anni fa.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho cercato :disp2: cannavò era uno di quelli della pantera, ho detto tutto..

Al tempo ero studente sbarbato pure io, e mentre i carri armati asfaltavano quei poveracci di ragazzi cinesi, questi facevano gli scioperi e le manifestazioni per delle minchiate senza senso. me ne ricordo uno talmente "emarginato" da essermelo ritrovato tempo dopo come assistente di un prof abbastanza importante..

A forza di vedere elementi del genere che sproloquiano per mestiere, sto diventando un vecchio reazionario, mai l'avrei pensato anni fa.

Link al commento
Condividi su altri Social

A distanza di anni non ho ancora capito chi erano, cosa volevano e perché protestavano; però hanno trapanato tanto i testicoli…

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa strana è che sostiene le stesse cose di Della Valle ("presi con le mani nella marmellata"). La sua tesi di chiusura di 1/2 stabilimenti in Italia sta ancora in piedi, ma le ultime dichiarazioni di Marchionne, ("produrre in Italia per vendere in USA"), paiono smentirla e rendono già obsoleto un libro da poco uscito in libreria.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.