Vai al contenuto

Il futuro dei siti produttivi Stellantis


Messaggi Raccomandati:

Teoricamente il punto andrebbe usato ogni volta che si devono separare le miliaia, dalle centinaia e gli anni non dovrebbero fare eccezione; anche se alcuni suggeriscono di far ricorso a tale separazione solo per i numeri superiori a 9999.

in prima battuta avevo letto panda 2.0 :mrgreen:

ecco il solito complottista che vede carry over estremi ovunque :lol:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oltreconfine avremmo scritto 2'003. Ma vale solo in algebra. Se scriviamo gli anni lo facciamo senza segni di punteggiatura.
Teoricamente il punto andrebbe usato ogni volta che si devono separare le miliaia, dalle centinaia e gli anni non dovrebbero fare eccezione; anche se alcuni suggeriscono di far ricorso a tale separazione solo per i numeri superiori a 9999.

Questi sono due tra i messaggi più nerd della storia di AP. :D

Più di tanto non potranno scendere. La vettura è comunque la più venduta in Italia (circa 7000 unità al mese). Non credo abbiano interesse a venderla in perdita... significherebbe sputtanarla.

A me risulta che la Nuova Panda sia venduta con un alto valore aggiuto, altroché... Quindi abbassare un po' i prezzi non vorrebbe dire venderla in perdita.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine credo che le vendite si sposteranno naturalmente verso la nuova Panda, saturando gli impianti, visto che la concorrenza non mi sembra particolarmente minacciosa. Seat Mii è già in offertissima speciale.

Piuttosto lascia un po' perplesi Vichy. Senza Panda abbassa la produttività di parecchio, mi immaginavo avrebbero proposto qualche nuovo modello. Ma non saprei quale a questo punto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe interessante sapere i costi di trasporto delle merci per gli Usa via mare dall ' Italia e dalla Polonia

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si è spesso parlato di come il futuro degli stabilimenti italiani dipenda anche da ciò che Marchionne decide di produrre all'estero. Ebbene le indiscrezioni su alcuni modelli Jeep da produrre in futuro in Cina hanno raggiunto gli Stati Uniti, e Romney ha deciso di farci campagna elettorale sopra!

Al 45esimo secondo si può sentire l'affondo sugli "Italians" che spostano la produzione in Cina!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.