Vai al contenuto

Il futuro dei siti produttivi Stellantis


Messaggi Raccomandati:

Si è spesso parlato di come il futuro degli stabilimenti italiani dipenda anche da ciò che Marchionne decide di produrre all'estero. Ebbene le indiscrezioni su alcuni modelli Jeep da produrre in futuro in Cina hanno raggiunto gli Stati Uniti, e Romney ha deciso di farci campagna elettorale sopra!

Al 45esimo secondo si può sentire l'affondo sugli "Italians" che spostano la produzione in Cina!!!

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Si è spesso parlato di come il futuro degli stabilimenti italiani dipenda anche da ciò che Marchionne decide di produrre all'estero. Ebbene le indiscrezioni su alcuni modelli Jeep da produrre in futuro in Cina hanno raggiunto gli Stati Uniti, e Romney ha deciso di farci campagna elettorale sopra!

Al 45esimo secondo si può sentire l'affondo sugli "Italians" che spostano la produzione in Cina!!!

worf_facepalm.JPG

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora jeep e romney diventerebbero colleghi, visto che anche lui investe sulla compagnia petrolifera cinese :mrgreen:

Per la serie: una faccia come il culo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora jeep e romney diventerebbero colleghi, visto che anche lui investe sulla compagnia petrolifera cinese :mrgreen:

Per la serie: una faccia come il culo

Anche se è un OT politico, e rischio il cazziatone, in politica il più pulito ha la rogna.

Ciò non toglie che ho per Romney la stessa considerazione che ho per George W.© Bush: quella per lo sterco di cane sul marciapiede che ho appena schiacciato.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Azz.. ti è simpatico :lol:

Non lo reggo nemmeno molto io, ma più per altro per un fattore caratteriale, incarna il classico tipo di americano che mi sta sui coglioni..

Non è una considerazione politica, anzi, quest'estate è venuto a trovarci un nostro amico che vive a san francisco da anni e che si è portato dietro il suo cognato molto simpatico e fieramente repubblicano (bandiera sul pennone del giardino per capirci), beh.. sta sulle palle pure al lui :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Meglio così.. per un tot di stronzi ammeregani che non si rendono conto di aver salvato il culo per miracolo non val la pena incazzarsi.

Diversamente sarebbe stato un disastro anche per l'italia.

tra l'altro ho letto che Romney e seguaci fanno il culo a obama proprio perchè quest'ultimo ha OSATO salvare aziende private prestando denaro pubblico e nulla importa se queste hanno già reso tutto (persino in anticipo sui tempi concordati)

cioè, in EU lo avrebbero osannato persino se avesse salvato le aziende prestando i soldi a fondo perduto... li invece non solo le aziende sono salve (e in attivo) ma hanno pure restituito tutto..

dopo una manovra del genere qui da noi gli avrebbero dato la presidenza a vita.. la invece per pura ideologia gli fanno il culo :disp2:

Io ho provato a cercare informazioni riguardo alle "grandi novità" sussurrate da Cavicchi e Quattroruote, ma non ho trovato traccia di nulla, ma proprio nulla, compreso la fantomatica assemblea pubblica del 26 ottobre a cui avrei partecipato volentieri, dato che sono a due passi da Arese.

Ma non c'è traccia di un bel nulla.

Inoltre, come già accennato da Cosimo, la situazione di Arese e limitrofi mi sembra molto poco chiara e molto poco promettente. Il Comune di Arese è commissariato e se non ho capito male ci sono di mezzo scadenze e decisioni da prendere, ma nessuno sembra avere intenzione o interesse a fare nulla.

La prospettiva più probabile, secondo me, è quella avanzata dal collega nucarote: nella migliore delle ipotesi (cioè se qualcuno ha davvero soldi da investire in questo momento in operazioni simili) c'è in vista un centro commerciale con nome e ambientazione ispirata al mondo delle auto o, tutt'alpiù, un mega concessionario multi-marca con mini pista prova per i test drive.

e meno male che secondo QR le nius avrebbero "fatto battere il cuore ai VERI appassionati" :roll:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ideologia di Romney mi fa paura.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

tra l'altro ho letto che Romney e seguaci fanno il culo a obama proprio perchè quest'ultimo ha OSATO salvare aziende private prestando denaro pubblico e nulla importa se queste hanno già reso tutto (persino in anticipo sui tempi concordati)

cioè, in EU lo avrebbero osannato persino se avesse salvato le aziende prestando i soldi a fondo perduto... li invece non solo le aziende sono salve (e in attivo) ma hanno pure restituito tutto..

dopo una manovra del genere qui da noi gli avrebbero dato la presidenza a vita.. la invece per pura ideologia gli fanno il culo :disp2:

e meno male che secondo QR le nius avrebbero "fatto battere il cuore ai VERI appassionati" :roll:

tieni conto che, da cosa ho capito, uno dei lavori di romney è proprio quello di acquisire aziende decotte e smembrarle per vendere il buono e gettar nel cesso quello che non rende. La sua forma mentis è quella.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.