Vai al contenuto

Il futuro dei siti produttivi Stellantis


Messaggi Raccomandati:

:lol:

praticamente a poker la Camusso sta giocando con gli occhiali a specchio e ha in mano un 7 di fiori, un 4 di cuori, un jack di fiori, un'asso di picche e un otto di quadri.

:lol:

io vorrei sapere come fa un leader sindacale a pensare lontanamente che un qualsivoglia gruppo automotive costruisca/rilevi una fabbrica in Italia (escludendo quello che c'è in Emilia..che è già quasi tutto straniero :lol:)

:disp2:

Link al commento
Condividi su altri Social

praticamente a poker la Camusso sta giocando con gli occhiali a specchio e ha in mano un 7 di fiori, un 4 di cuori, un jack di fiori, un'asso di picche e un otto di quadri.

:lol:

io vorrei sapere come fa un leader sindacale a pensare lontanamente che un qualsivoglia gruppo automotive costruisca/rilevi una fabbrica in Italia (escludendo quello che c'è in Emilia..che è già quasi tutto straniero :lol:)

:disp2:

perchè fino adesso il suo sindacato ha giocato ad un tavolo in cui gliela davano vinta a prescindere dalle carte che aveva in mano :disp2:

"io difendo i lavoratori, mobilito le masse e se al mattino mi giro dalla parte sbagliata del letto, l'italia si ferma! quindi ho sempre ragione"

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Termini Imerese e al sua riconversione (?) sono sul tavolo di TRE governi...(compreso questo).

1)Pare che al ministero abbiano messo i bigliettini come dal panettiere e ci sono i CEO automotive che aspettano in anticamera

:disp2:

2) il mercato europeo è vitalissimo e nessuno ha mai parlato di sovracapacità strutturale

:disp2:

io dico che ci vuole veramente una discreta faccia tosta per uscirsene con questa roba.

Link al commento
Condividi su altri Social

3) Lo stabilimento di Val Ufita è stato venduto senza problemi alla DR Motors, spalleggiata dalla Chery.

cazzo, sta andando da Dio....Zuckenberg, Elon Musk et al ci voglio investire...

cito:

Per quanto riguarda, invece, la Dr Motor Company non si hanno notizie certe di investimenti e riprese di produzione, l’unica certezza è la Cassa integrazione straordinaria per tutti i dipendenti. E’ noto a tutti che quest’ultima vertenza è molto delicata per l’irrigidimento delle relazioni sindacali a causa dei tre licenziamenti imposti dall’azienda a tre iscritti alla Fiom che hanno manifestato rivendicando il pagamento dello stipendio.

Campobasso - Crisi delle fabbriche senza precedenti, ricetta Fiom: "Molise come una nuova Silicon Valley" - Primonumero.it

Silicon Valley....:lol::mrgreen:

la Fiom sta a Silicon Valley come la Maratea (cit. :mrgreen:) a una LaFerrari

Link al commento
Condividi su altri Social

'Teo ti correggo: la Camusso non sta solo giocando a poker con gli occhiali specchiati e 5 carte diverse in mano (senza avere una scala od un colore), ma sta usando pure le carte napoletane!

:disp2:

[AGGIUNTA DELLE 20:58] È pure convinta di giocare a bricola e si lamenta perché gli altri barano.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Rega', non esiste l'8 di coppe: le carte napoletane hanno i numeri che arrivano fino al 7 e poi ci sono le figure: fante, cavaliere e regio.

P.S. Sei pure arrivato con 2 ore e 20 di ritardo. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.