Vai al contenuto

Il futuro dei siti produttivi Stellantis


Messaggi Raccomandati:

Da quello che ho capito ascoltando distrattamente Rai News oggi pomeriggio, 1500 sono le assunzioni totali, di cui 1000 nuove ;)

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Mentre postavo l'articolo, c'era Mentana che parlava di 1500 assunzioni al TG-La7.

Si sono comprati anche il Chicco nazionale? :mrgreen:

Che però commentava così la notizia "Certo, 1500 nuove assunzioni sono una goccia nel mare"

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Che però commentava così la notizia "Certo, 1500 nuove assunzioni sono una goccia nel mare"

Le assunzioni sono mille a cui si aggiungono 500 lavoratori che ritornano dalla CIGs (e che un certo sindacato dava per spacciati) e altri 350 provenienti da altri stabilimenti.

È una gran cosa anche se a livello di statistiche nazionali spostano poco (e ci mancherebbe, mica ci si attende che FCA risolva i problemi occupazionali dell'intero Paese).

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

È una gran cosa anche se a livello di statistiche nazionali spostano poco (e ci mancherebbe, mica ci si attende che FCA risolva i problemi occupazionali dell'intero Paese).

Lo so, ma mi sembrava di averci letto un po' di acidità nel modo in cui Mentana ha detto quelle parole, come se gli rugasse che fiat assume

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

intanto 1000 da una parte e 1000 da un' altra ... e poi qualcosina nell' indotto... insomma da qualcosa si deve pur partire

certo fabbriche con un numero di dipendenti a 5 cifre non credo se ne vedranno più tanto facilmente

L' importante a mio avviso e che si cerchi di trovare anche delle soluzioni che siano un buon compromesso tra le esigenze aziendali e quelle dei lavoratori cosa che purtroppo non è ancora così tanto scontata

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.