Vai al contenuto

Il futuro dei siti produttivi Stellantis


Messaggi Raccomandati:

Quindi siamo passati dalla strategia "non scontiamo nulla piuttosto non vendiamo" a proporle a prezzo di favore a cassaintegrati (con prospettiva di fine cassa lontana peraltro) parentado e amici.

Ma io mi domando, è cosi difficile piazzare grecale a 10k€ piu del pari Stelvio ed evitare politiche di colori/allestimento idiote?

Copiare Macan è difficile?

E' chiaro che sarebbe una figura di palta memorabile soprattutto verso chi la ha comprata, ma cosi si buttano alle ortiche degli ottimi prodotti ed uno stabilimento.

Tra il pricing totalmente assurdo e queste pagliacciate, mi domando seriamente sulle possibilità di intendere e volere del board di stellantis.

 

Modificato da Nico87
  • Mi Piace 3
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Osv scrive:

La parte più interessante:

 

I nuovi componenti saranno realizzati accanto al GME-T4 EVO, che sarà lanciato entro quest’anno, e al nuovo motore turbocompresso I-4 da 1,6 litri con iniezione diretta di carburante e flessibilità per le applicazioni su veicoli ibridi elettrici (HEV) che verrà introdotto nel 2025.

 

Vi prego non ditemi che è il Motore UNICO PSA che andrà a tediare anche gli americani.... 🫠

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, HF integrale scrive:

I nuovi componenti saranno realizzati accanto al GME-T4 EVO, che sarà lanciato entro quest’anno, e al nuovo motore turbocompresso I-4 da 1,6 litri con iniezione diretta di carburante e flessibilità per le applicazioni su veicoli ibridi elettrici (HEV) che verrà introdotto nel 2025.

 

Vi prego non ditemi che è il Motore UNICO PSA che andrà a tediare anche gli americani.... 🫠

Si è quello, ma la nuova generazione di 1.6, destinato ai modelli su base Medium (Compass ibrida che faranno in Canada)

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Davialfa scrive:

"Ogni cliente potrà avere l'automobile del colore e della motorizzazione  che vuole, purché sia nera con il 1.2 puretech"

 

C. Tavares 

 

In effetti la Junior è guardabile solo di quel colore...

  • Mi Piace 4

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed è sempre più evidente come, aldilà dei temi finanziari/societari e di proprietà, che mi appassionano poco, dal punto di vista di azienda/prodotto/forniture, quella fra PSA e FCA è stata una fusione per incorporazione dove PSA ha incorporato FCA, cannibalizzandola completamente.

 

 

 

 

  • Mi Piace 3
  • Tristezza! 2
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

18 minutes ago, Davialfa said:

"Ogni cliente potrà avere l'automobile del colore e della motorizzazione  che vuole, purché sia GIALLA con il 1.2 puretech"

 

François "LOUIS XVI" OLIVIER

 

FIXED

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, KimKardashian scrive:

Si è quello, ma la nuova generazione di 1.6, destinato ai modelli su base Medium (Compass ibrida che faranno in Canada)

Da capire se lo porteranno in Europa o qui Compass la offriranno solo con il 1.2 mhev 💀

  • Ahah! 2

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, AlexMi scrive:

Ed è sempre più evidente come, aldilà dei temi finanziari/societari e di proprietà, che mi appassionano poco, dal punto di vista di azienda/prodotto/forniture, quella fra PSA e FCA è stata una fusione per incorporazione dove PSA ha incorporato FCA, cannibalizzandola completamente.

 

 

 

 

Ma questo era anche un po scontato soprattutto nel piccolo/medio dove ormai FCA basava tutto sulla Small ed eran parecchio indietro sull’elettrico… tuttavia era nei segmenti alti e soprattutto per le fabbriche italiane che tutti ci aspettavamo qualcosa in più…

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.