Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

IMG_2162.png.f1d2c5b8607e39b39cc3035bfe2e2f7c.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
6 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Forse 2030 nuova Ypsilon?L'attuale è comunque basata su CMP che non mi sembra vada oltre il 2027...

Fossi in loro punterei su un C-SUV.

Inviato

A me sorprende, in positivo, di leggere "nuova Pandina" a Pomigliano. 

Temevo davvero che non avremmo avuto mai più, dopo il 2029, l'erede reale di ciò che Panda è sempre stata e che, inevitabilmente, Grande Panda non è/non può essere.

Sul resto, boh, la mia unica perplessità resta: ma ci sarà davvero mercato per tutte queste auto?

• Mi Piace 2
  • Grazie! 1

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
1 hour ago, Gengis26 said:

Alto gamma per Modena significa letteralmente "non sappiamo cosa inventarci", ma ci stiamo pensando.

A Modena si lavora a Large Bev e quel poco di Maserati che è rimasto.

Credetemi, se possibile.

Niente levante, niente E-Jet.

Giulia, Stelvio, e alcune cose su Maserati. Stop.

A "Top di gamma" model has been announced for Cassino. It is either the New Levante or the E-Jet. It can't be neither

17 minutes ago, Graziano68dt said:

Forse 2030 nuova Ypsilon?L'attuale è comunque basata su CMP che non mi sembra vada oltre il 2027...

Well, Napolitano has talked about an Ypsilon facelift in 2028

31 minutes ago, GmG said:

Se A6U dovesse essere Made in USA e Maserati ridotta ad una piccola produzione luxury a Modena, il modello top di gamma di Cassino post 2030 potrebbe essere la Lancia Thema su STLA Large? Del resto Lancia ha promesso un modello ogni 2 anni: Ypsilon 2024, Gamma 2026, Delta 2028, Thema 2030? Non a caso non è specificato di che brand è questo top di gamma.

Where did you read that the 'Top di gamma' model is coming after 2030?

• Wow! 1
Inviato

Ecco in anteprima le immagini della new Pandina (che spero venga chiamata Pandarella)

image.jpeg.f2bd5ae4ba23c1dc0fef5d00fd74c855.jpeg

Per lo meno così l'avrebbe fatta Carlos. 😀

Comunque è una grande notizia,  speriamo che arrivi davvero nel 2030. 

Inviato

Penso che abbiano deciso(FINALMENTE) di riprendere in mano il progetto 120, solo che invece di andare in Serbia com'è invece successo per G.Panda, andrà in quel di Pomigliano.

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato

Ma tutte queste belle slides erano gia' in cantiene, o JPI ha fatto tutto di corsa dopo che han fatto fuori Taverez-che-te-peu

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
1 minuto fa, TurboGimmo scrive:

Ma tutte queste belle slides erano gia' in cantiene, o JPI ha fatto tutto di corsa dopo che han fatto fuori Taverez-che-te-peu

Diciamo che si è accelerato nell’ultimo periodo, ma è da prima della dipartita tavaresiana che si stavano rimescolando le carte.

4 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Penso che abbiano deciso(FINALMENTE) di riprendere in mano il progetto 120, solo che invece di andare in Serbia com'è invece successo per G.Panda, andrà in quel di Pomigliano.

Il progetto 120 è quello che oggi si chiama Grande Panda, cioè una hatch Pandosa con dimensioni di segmento B.

120 non è MAI stata pensata come una segmento A sotto i 3,80.

Inviato (modificato)
14 minuti fa, __P scrive:

Il progetto 120 è quello che oggi si chiama Grande Panda, cioè una hatch Pandosa con dimensioni di segmento B.

120 non è MAI stata pensata come una segmento A sotto i 3,80.

Io sapevo che 120 dovesse vedere la luce in Serbia su piattaforma della 500 332, ovviamente la fusione con PSA ha fatto saltare lo schema.

Più grande dell'attuale Panda 319 sicuramente, ma anche più piccina della G.Panda(soprattutto più stretta*).

Se la prossima Pandina dovrà coesistere con la G.Panda in uscita, per forza di cose sarà più piccola di quest'ultima.

*Errata corrige, il concept 120 è solo 2cm più stretta di G.Panda, ma lungo ben 30 cm in meno.

Modificato da Graziano68dt
  • Mi Piace 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
1 ora fa, __P scrive:

Hanno parlato di compatte… scommettiamo su Delta e new Giulietta?

Il documento (fatto con i piedi) nel piano 2030+ cita, oltre a attuale Pandina fino al 2030 (mah!), anche nuova Pandina. 

Per cui pensavo alla next Y tra 7 anni.

Ma con te non scommetto 😄

Inviato
1 ora fa, __P scrive:

Hanno parlato di compatte… scommettiamo su Delta e new Giulietta?

Io non vedo alternative...

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg