Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

IMG_2162.png.f1d2c5b8607e39b39cc3035bfe2e2f7c.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  On 17/12/2024 at 18:53, Graziano68dt scrive:

Io sapevo che 120 dovesse vedere la luce in Serbia su piattaforma della 500 332, ovviamente la fusione con PSA ha fatto saltare lo schema.

Più grande dell'attuale Panda 319 sicuramente, ma anche più piccina della G.Panda(soprattutto più stretta*).

Se la prossima Pandina dovrà coesistere con la G.Panda in uscita, per forza di cose sarà più piccola di quest'ultima.

*Errata corrige, il concept 120 è solo 2cm più stretta di G.Panda, ma lungo ben 30 cm in meno.

Espandi  

Il concept era una cosa, il modello definitivo un’altro. OF ha sempre parlato, in merito a 120, di sostituire la Panda con un modello di segmento B. La eMini multienergia di FCA, morta sull’altare di una CMP più economica e già pronta, era la base per le polacche e per la serba…

Inviato
  On 17/12/2024 at 19:10, GmG scrive:

coAAAgCtDuA-960.jpg.335cd31d15ad6c132ee2a7f52b91221e.jpg

Sarebbe bellissimo riaverle entrambe. 

Espandi  

Giuro non ho mai capito come mai avessero invertiti i fari tra le auto

• Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
  On 17/12/2024 at 19:53, machefredfa scrive:

😳😳😳😳😳 pensavo di riferissero ad un restyling dell'attuale 😳 speriamo non la facciano solo BEV ma ho i miei dubbi...

Espandi  

Nono, segano un cilindro all'EB2 e fanno il TwinPure😁

• Wow! 1
  • Ahah! 4
  • Adoro! 1
  • Grazie! 1
Inviato

Comunque il colpo di scena potrebbe essere Giulietta al posto di Tonale, basata su STLA Small e in formato iso Formentor(Copium).

• Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
  • Adoro! 2

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato

Vediamo sembra tanta carne al fuoco, se confermano tutto dico che è un impegno più che sufficiente di Stellantis in Italia, anche rispetto ai tempi di FCA. Comunque spero che anche i fornitori avranno di che mangiare, perché se costruisci qui per poi usare solo fornitori PSA campacavallo

• Grazie! 1