Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

IMG_2162.png.f1d2c5b8607e39b39cc3035bfe2e2f7c.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 ore fa, __P scrive:

E-SUV (non ho conferme se ci sarà o no) ‘28

se vogliono iniziare a fare sul serio negli US, sarà meglio che ci sia

• Mi Piace 1

• Auto attuale: Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport
  • Auto in famiglia (passato e presente): Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato (modificato)
17 ore fa, Gengis26 scrive:

Alto gamma per Modena significa letteralmente "non sappiamo cosa inventarci", ma ci stiamo pensando.

A Modena si lavora a Large Bev e quel poco di Maserati che è rimasto.

Credetemi, se possibile.

Niente levante, niente E-Jet.

Giulia, Stelvio, e alcune cose su Maserati. Stop.

intendi che a Modena non stanno lavorando su levante ed e-jet o che questi modelli non verranno proprio realizzati da nessuna parte?

Un modello top di gamma è stato annunciato per Cassino oltre a Giulia/Stelvio, ergo....

E-jet si dice qui sul forum che sarà sinergica alla Jeep GC per cui ha senso che venga sviluppata in US

Modificato da Zyx

• Auto attuale: Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport
  • Auto in famiglia (passato e presente): Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato
3 minuti fa, Felis scrive:

Non mi pare che il titolo in borsa stia facendo capriole stamattina...

Se volevano puntare ad aumentare il titolo dovevano dire che avrebbero chiuso in IT almeno un paio di stabilimenti 😉

Inviato
6 minuti fa, Felis scrive:

Non mi pare che il titolo in borsa stia facendo capriole stamattina...

eh si - tendenzialmente piu il contrario

image.png.54ae0b5f45c582513fe72f9c37346c21.png

Inviato

Oggi c'è Powell ed il FOMC. Ergo non si muove nulla fino alle 20 ora italica :mrgreen:

• Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl: