Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

IMG_2162.png.f1d2c5b8607e39b39cc3035bfe2e2f7c.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 minuti fa, j scrive:

Perché adesso è anche Chief Sales & Marketing Officer di Stellantis 

Me l'ero persa questa... bene! :) 

Inviato
15 minuti fa, j scrive:

Il Presidente in visita in Germania 

StellantisReaffirmsCommitmenttoOpelandGermany.thumb.jpg.0ce77cdd3e086b1494a27a21bbd580a1.jpg

OPEL ...acquistata dai FRANCESI ....in un gruppo  STELLANTIS dei Francesi ..... dove però i FRANCESI non li vedi mai e vedi JHON 

• Mi Piace 1

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

Inviato
4 minuti fa, MotorPassion scrive:

Penso perchè è anche Chief Sales & Marketing Officer Stellantis oltre a CEO Lancia ed anche perchè in quello stabilimento ci producono DS4.

Anche Delta andrà lì? Scusate ma con tutti sti marchi, perdo il conto... :D 

Inviato
2 minuti fa, FaGiO scrive:

la DELTA in Germania ? .....o signur 

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

Inviato
7 minuti fa, FaGiO scrive:

Non stai seguendo il topic sui nuovo modello Lancia vedo!

Comunque dovrebbe essere Pomigliano 👀

• Mi Piace 1
  • Grazie! 2

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato (modificato)
11 minuti fa, FaGiO scrive:

Potrebbe essere visto che nel "Piano Italia" non compare, anche se a Pomigliano si parla di due modelli su base STLA Small e si suppone la produzione delle future Delta e Giulietta.

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
7 minuti fa, MotorPassion scrive:

Potrebbe essere visto che nel "Piano Italia" non compare, anche se a Pomigliano si parla di due modelli su base STLA Small e si suppone la produzione delle future Delta e Giulietta.

Ma non potrebbe essere anche Delta e Astra a Pomigliano e Rüsselsheim si chiude fra qualche anni?

Inviato

Ne riparleremo tra qualche anno, mi fa imbestialire che l’unico modello ad ampi volumi eccetto la Pandina sarà new Renegade e non sarà fatta in Italia. É una grande operazione di presa per i fondelli. 

• Mi Piace 1
Inviato
5 minuti fa, Bravo scrive:

Ne riparleremo tra qualche anno, mi fa imbestialire che l’unico modello ad ampi volumi eccetto la Pandina sarà new Renegade e non sarà fatta in Italia. É una grande operazione di presa per i fondelli. 

anche io vorrei che fosse mantenuta new Renegade in Italia ma a rigor di logica la sua erede dovrebbe essere più grande e costosa dell'attuale, quindi anche i volumi di vendita si ridurranno un po'...

A parer mio tanti italiani sostituiranno l'attuale Renegade con la prossima Fiat Multipla su piattaforma Smart che sicuro non verrà prodotta in Italia

• Auto attuale: Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport
  • Auto in famiglia (passato e presente): Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato
1 ora fa, j scrive:

Il Presidente in visita in Germania 

StellantisReaffirmsCommitmenttoOpelandGermany.thumb.jpg.0ce77cdd3e086b1494a27a21bbd580a1.jpg

Questa foto mi fa sorridere se penso che la Merkelona non aveva voluto cedere Opel a Marchionne....

• Mi Piace 1
  • Ahah! 1

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg