Vai al contenuto

Crutchlow pilota Ducati (2014 e 2015)


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

MotoGP 2014: Cal Crutchlow è il nuovo pilota Ducati per i prossimi 2 anni

cal-crutchlow-16.jpg

Si è parlato in lungo in largo di lui in chiave mercato, e oggi ci sono grosse novità: Cal Crutchlow è il nuovo pilota Ducati. Il britannico ha firmato un biennale per la stagione 2014 e 2015, diventando il nuovo compagno di squadra di Andrea Dovizioso. Un pilota che ha certamente avuto un brillante avvio di stagione, che si sta dimostrando gara dopo gara sempre veloce, oltre a questo si è contraddistinto per la guida sempre generosa, guidando sempre all’attacco. La Yamaha però è riuscita a lasciarselo scappare, non potendo assicurargli un posto in Factory per il futuro.Così Cal si è accasato alla Rossa di Borgo Panigale.

Non è un mistero che Cal abbia sempre detto di volere una moto ufficiale per la prossima stagione in Yamaha, ma la casa giapponese non poteva assicurargliela. Così, dato l’addio di Nicky Hayden prossimo a firmare per la Ducati SBK, Crutchlow è il nuovo alfiere della Ducati. E’ sicuramente il miglior pilota che la Rossa poteva portarsi a casa, riuscirà nell’impresa di rilanciare il team?

La storia della vicenda

Il pilota britannico è diventato una pedina importante per questo mercato piloti che fino ad ora ha solamente una certezza: non ci sono posti in Yamaha e Honda. Così la Ducati, infatti, avrebbe messo seriamente gli occhi sull’ex campione del mondo della Supersport e Vittoriano Guareschi non ne ha fatto un mistero in occasione del gran premio di Gran Bretagna dichiarando: “Stiamo parlando con Cal. E’ un pilota veloce ed aggressivo, inoltre sono convinto che con il suo stile di guida sarebbe in grado di fare dei buoni risultati con la nostra moto, ora però è un pilota Yamaha e anche loro lo seguono molto da vicino, quindi non sarà facile per noi portarlo via e per loro pensare alla prospettiva di perderlo“.

Ovviamente la prospettiva di diventare un pilota ufficiale a tutti gli effetti significherebbe per Cal la consacrazione definitiva, quindi questo interessamento da parte della Ducati può rendere ancora più importante la sua quotazione.

Fonte: MotoGP 2014: Cal Crutchlow è il nuovo pilota Ducati per i prossimi 2 anni | Derapate

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Grande colpo! sommando una moto che va storta con un pilota che va storto o non parte o fa traiettorie perfette :lol:

oppure si sdraia da ferma :disp2:

Comunque ha l’approccio alla gara che mi piace.

silly-season-rossi-s-funny-advice-for-marquez-to-watch-out-for-crutchlow-63451-7.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, bell'acquisto in casa Ducati, che si troverà due piloti con stile di guida opposto. Sempre aggressivo Crutchlow, non ti fa mai annoiare, il mio pilota preferito dell'attuale MOTO GP.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Se confermeranno anche Spies e Iannone, c'è il rischio che la Ducati abbia una scuadra ancora più forte di quella di quest'anno; speriamo solo che riescano a mettere a loro disposizione una moto competitiva.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo acquisto da parte di Ducati e a me fà molto piacere ma non sono sicuro che sia la cosa migliore per lui in questo momento della sua carriera,anche vero che non aveva alternative,speriamo bene...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente son contento.....ma un po mi spiace per Heidi.

Spero riescano a trovargli una sistemazione in SBK.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono proprio curioso di vedere come andrà!!

P.S:

Ma la motogp l'anno prossimo resta su Mediaset?

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.