Vai al contenuto

Hyundai i20 II (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

IMHO il problema di molte asiatiche anni 90 era voler forzare troppo determinati elementi per farsi notare.. tipo pavone che fa la ruota.. ma che le rendeva simili a lavatrici che volevano giocare a fare i frigoriferi.. ora hanno un'immagine creata in pochi anni che non li ha ancora catapultati nel premium ma che ha tolto (cosa fondamentale) quell'immagine cheap che avevano nei primi del 2000 e che molte aziende asiatiche ancora hanno (agli occhi europei, s'intende).. ora vogliono ricominciare ad osare e non è del tutto un male ma non credo siano ancora pronti.. insomma.. non sono francesi.. nessuno gli perdonerà barocchismi fini a se stessi.. quest'auto non sembra uscir male nelle proporzioni ma quel 3 vetro laterale (finto e mal raccordato alla fiancata) e quegli enormi fari posteriori a sbalzo ricordano tremendamente roba anni 90.. la nervatura sulla fiancata invece mi sembra bella profonda e decisa e imho slancerà molto.. stano diventando i migliori a trattare le superfici ma per i dettagli, mi spiace, spesso prendono ancora spunto dai manga.. chi urla non ha mai ragione (vale imho anche nel design)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

sono curioso ma anche fiducioso, le ultime Hyundai hanno spunti molto interessanti dal punto di vista stilistico, vedremo.

anzi devo dire che alcuni modelli sono proprio interessanti, se non ci saranno esagerazioni (come spesso capita) il risultato sarà gradevole.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

hyundai-i20-2015-01.jpg

hyundai-i20-2015-02.jpg

hyundai-i20-2015-03.jpg

hyundai-i20-2015-04.jpg

hyundai-i20-2015-06.jpg

hyundai-i20-2015-07.jpg

hyundai-i20-2015-08.jpg

hyundai-i20-2015-09.jpg

hyundai-i20-2015-10.jpg

Autoblog

I fari posteriori mi lasciano un po' perplesso :|

Abbastanza tristi gli interni, spero che sulle versioni di serie mettano un po' di colore, come sulla più piccola i10 :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.