Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

hanno reso i fanali posteriori più piccoli!!si saranno resi conto che non piacevano...non è brutta, ma riprende troppo la rio e il frontale appare troppo piccolo rispetto al resto della carrozzeria :D

Placati

Inviato

Fari posteriori che ricordano la Giulietta, frontale 206,terza luce ISO panda, fiancata ISO Clio..

Inviato
Fari posteriori che ricordano la Giulietta, frontale 206,terza luce finta ISO Tata Bolt, fiancata ISO Clio..

Fixed :)

bolt.jpg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

Pensavo, ma questa allora che cos'era?

Ecco cosa non mi tornava... ricordavo anch'io quei fanali e mi aspettavo un'auto diversa... però l'auto, di base, è la stessa...

Inviato
Versioni per due mercati diversi come fa spesso hyundai-kia oppure ripensamento dell'ultimo minuto, dopo disastrosi feedback e/o clinic.

Se effettivamente studiamo la seconda delle tue ipotesi scopriamo che la datazione di queste foto col posteriore differente risalgono a marzo e i20 è successivamente ricomparsa sotto i riflettori dopo ben due mesi, a maggio; per cui è molto plausibile.

Fatto sta, che se prima era troppo esagerata adesso è come se le manchi qualcosa al posteriore :lol: : fari troppo alti, mal disegnati e poco legati col resto (imho).

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
Ulteriore foto:

Vedo male io o il montante B è in tinta con la carrozzeria?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
Vedo male io o il montante B è in tinta con la carrozzeria?

Lo é, evidentemente si potrà scegliere.

Data l'altezza dal suolo e i figuri presenti, comunque penso che questa sia la versione per il mercato indiano.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.