-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
francio86
salve, sono nuovo del forum e spero mi possiate aiutare
cerco un suv compatto/crossover nuovo giovanile con un motore non troppo potente che consumi poco(lo userei prevalentemente in extraurbano 12-15K KM all'anno e raramente supero i 100km/h), con un ottimo rapporto/qualità, come optional vorrei tutto o quasi(navigatore,bluetoot,tetto panoramico,vetri posteriori oscurati e cerchi in lega). il budget è di circa 23K ma se spendo meno è meglio
ho già preso in considerazione diverse possibilità ma non sono ancora riuscito a convincermi al 100% su nessuna di queste perchè chi per uno o per un altro motivo mi fa desistere.
peugeot 2008: interni fantastici ma esteticamente l'esterno è un pugno in un occhio
renault captur: esterni molto belli e accattivanti ma interni fatti con plastiche troppo economiche
mini countryman: rapporto qualità/prezzo troppo basso per essere vero, oltre a costare un pò troppo.
nissan qashqai: per ora è la via di mezzo che più mi convince visto che come interni ed estetica ci siamo, ma preferirei qualcosa più giovanile.
spero di essere abbastanza esaustivo sul tipo di consiglio che richiedo.
grazie.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
21
14
5
3
Giorni di maggior attività
3 Ago
29
5 Ago