Vai al contenuto
  • 0

consiglio crossover

francio86

Domanda

salve, sono nuovo del forum e spero mi possiate aiutare :D

cerco un suv compatto/crossover nuovo giovanile con un motore non troppo potente che consumi poco(lo userei prevalentemente in extraurbano 12-15K KM all'anno e raramente supero i 100km/h), con un ottimo rapporto/qualità, come optional vorrei tutto o quasi(navigatore,bluetoot,tetto panoramico,vetri posteriori oscurati e cerchi in lega). il budget è di circa 23K ma se spendo meno è meglio :D

ho già preso in considerazione diverse possibilità ma non sono ancora riuscito a convincermi al 100% su nessuna di queste perchè chi per uno o per un altro motivo mi fa desistere.

peugeot 2008: interni fantastici ma esteticamente l'esterno è un pugno in un occhio

renault captur: esterni molto belli e accattivanti ma interni fatti con plastiche troppo economiche

mini countryman: rapporto qualità/prezzo troppo basso per essere vero, oltre a costare un pò troppo.

nissan qashqai: per ora è la via di mezzo che più mi convince visto che come interni ed estetica ci siamo, ma preferirei qualcosa più giovanile.

spero di essere abbastanza esaustivo sul tipo di consiglio che richiedo.

grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

Ok quindi la messa su strada è compresa!

Io ti consiglio vivamente di considerare il 1.5 dCi 110cv, se proprio vuoi stare su Qashqai... i vantaggi economici li ho già esposti, i finti consumi superiori anche :)

Ti direi di stare sul 1.6 dCi solo se volessi delle prestazioni superiori...ma, visto che eri disposto a valutare anche la 2008 1.2 benzina da 82cv, non mi sembra il tuo caso..o sbaglio?

Link al commento

• 0

sisi, calcoli fatti ed infatti mi conviene il 1.5 dci :D grazie mille

ora voglio capire quel tipo di sconto su quel tipo di macchina mi dovrebbe far cambiare e virare sulla qashqai? sperando che mi faccia lo stesso tipo di sconto anche sul 1.5 ovviamente.

Link al commento

• 0

Guarda che sono già fidanzato eh ahahah :lol:

Per me già 20mila € è buono, sarebbero 4500€ in MENO del tuo preventivo... prova a chiamare, magari ha bisogno di soldi in fretta (perché altrimenti già la vende?) e magari puoi chiudere a 19.....

Link al commento

• 0
Guarda che sono già fidanzato eh ahahah :lol:

Per me già 20mila € è buono, sarebbero 4500€ in MENO del tuo preventivo... prova a chiamare, magari ha bisogno di soldi in fretta (perché altrimenti già la vende?) e magari puoi chiudere a 19.....

ho chiuso a 18,5K, la macchina ha esattamente 2 settimane, buono come prezzo no?

Link al commento