-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Teknos
Vi scrivo per dare a tutti qualche consiglio utile sul nuovo cambio doppia frizione EDC Renault prodotto dalla Getrag.
Allora, il cambio manifesta(va) un problema nel passaggio 5°-6° marcia..in poche parole: gratta.
Renault non sapeva che pesci prendere (probabilmente perché la stessa Getrag non riusciva ad arrivarne a capo) e, giustmente, molti clienti erano preoccupato e arrabbiati.
Bene, dal 6 settembre 2012 vengono prodotti i cambi modificati e non si sentono più lamentele.
Il codice del problema (per i cambi prodotti fino al 6 settembre, ovviamente) è NT8884 quindi CHIUNQUE abbia problemi con tale cambio si fiondi in officina perché LO SOSTITUISCONO con quello modificato.
E chiunque voglia comprarsi una Megane/scenic usata/seminuova controlli che monti il cambio nuovo.
Ovviamente, quindi, tutte le nuove Clio IV (1.2 GT EDC, dCi 90 EDC e RS EDC) e le Captur (1.2 EDC, dCI 90 EDC) montano il cambio rivisto.
Spero di essere stato utile!
Link al commento
Condividi su altri Social
2 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora