-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
V6Power
Salve a tutti dovrei comprare la mia prima auto ho 20 anni l'uso che dovrei farne e principalmente per andare a lavoro palestra e qualche giro con la ragazza.Faccio circa 8000 km annui e il budget e di 5000 euro vedendo varie auto mi sono innamorato della bmw z3 ma non conoscendo nessuno che la possiede o altro ho alcuni dubbi da chiarire.
1 l'auto e vecchia i modelli piu recenti sono del 1999/2000 danno molti problemi queste auto? e in caso di guasto i pezzi di ricambio si trovano?
2 come scelta del motore mi serve quello con meno kw possibile per pagare meno assicurazione bollo o altro quindi o il 1.8 benzina o l 1.9 benzina quello che riesco a trovare, come motori sono motori che durano e resistenti?
3 come faccio ad assicurarmi che il kilometraggio sia reale ho letto che e quasi la norma per i concessionari modificare i km dell'auto e mi stupisco che possano farlo con tanta facilita
Se quest'auto me la sconsigliate che auto mi consigliereste con un budget di 5000 sportiveggiante?
Link al commento
Condividi su altri Social
14 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: