- 0
Info su una bmw
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
V6Power
Salve a tutti dovrei comprare la mia prima auto ho 20 anni l'uso che dovrei farne e principalmente per andare a lavoro palestra e qualche giro con la ragazza.Faccio circa 8000 km annui e il budget e di 5000 euro vedendo varie auto mi sono innamorato della bmw z3 ma non conoscendo nessuno che la possiede o altro ho alcuni dubbi da chiarire.
1 l'auto e vecchia i modelli piu recenti sono del 1999/2000 danno molti problemi queste auto? e in caso di guasto i pezzi di ricambio si trovano?
2 come scelta del motore mi serve quello con meno kw possibile per pagare meno assicurazione bollo o altro quindi o il 1.8 benzina o l 1.9 benzina quello che riesco a trovare, come motori sono motori che durano e resistenti?
3 come faccio ad assicurarmi che il kilometraggio sia reale ho letto che e quasi la norma per i concessionari modificare i km dell'auto e mi stupisco che possano farlo con tanta facilita
Se quest'auto me la sconsigliate che auto mi consigliereste con un budget di 5000 sportiveggiante?
14 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: