Vai al contenuto

uno dei primi possessori della gt


experience

Messaggi Raccomandati:

Un saluto a tutti i frequentatori del forum da un nuovo 'missionario'. E' dal 26 gennaio che guido una gt con motore jts. inutile descrivere le sensazioni e le emozioni che riesce a trasmettere questo coupé. i pregi tecnici sono moltissimi a cominciare dall'eccellente tenuta di strada, al gustoso cambio 5m che non mi ha fatto rimpiangere il 6m che avevo sulla sw mjet anzi direi che è meglio un 5m serio che un 6m giocattolo! L 'unico appunto è il consumo elevato di questo motore iniezione diretta (km/l 4,8 in città e combinato 6,7) che mi ha fatto pentire di non aver preso il 3.2. Spero trattasi solo di un'anomalia elettronica o bisogno di assestamento avendo percorso solo 1000 km.

EXPERIENCE - all'attivo 46 auto

Link al commento
Condividi su altri Social

Benvenuto experience.

Complimenti per l'auto, una domanda.

Sulla mia JTS (156 sw) è praticamente indispensabile, per avere buone prestazioni, utilizzare benz di qualità (98-99 OT) o additivi.

Mi hanno detto che su GT la differenza è meno avvertibile, me lo confermi :?:

Grazie e ciao

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Benvenuto !! Ti ricordo che puoi diventare redattore sul sito e proporre la tua impressione di Guida nella sezione Marche->Alfa Romeo->GT->Impressione di Guida !

Basta guardare nella sezione "Tu ed Autopareri" sul sito.

Complimenti per l'auto stupenda...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.