Vai al contenuto

quanto ti piace la Hyundai i10 2013?  

48 voti

  1. 1. quanto ti piace la Hyundai i10 2013?

    • • Molto
      7
    • • Abbastanza
      26
    • • Poco
      9
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non è per tirar rogna o gufare... ma la mia impressione è che questa tipologia d'auto in Italia (e sottolineo: in Italia) vendeva bene quando non erano altro che scatolotti deformi e ultrapratici: la vecchia Agila, la Atos...

Da quando si sono messe in testa di fare le auto "vere", simil segmento B (con linea di cintura che sale e poi non vedi niente dietro, con bagagliaio in riduzione, con dimensioni in crescita, e magari con musetto aggressivo) le quote di mercato mi sembrano (anche se non ho fatto calcoli precisi) diminuite progressivamente... I10, Picanto, ma perfino l'ultima Agila, sembrano esser piaciute meno delle più sobrie e bruttine progenitrici...

Panda forse si è imborghesita meno, e a quella clientela va bene così... IMHO

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è per tirar rogna o gufare... ma la mia impressione è che questa tipologia d'auto in Italia (e sottolineo: in Italia) vendeva bene quando non erano altro che scatolotti deformi e ultrapratici: la vecchia Agila, la Atos...

Da quando si sono messe in testa di fare le auto "vere", simil segmento B (con linea di cintura che sale e poi non vedi niente dietro, con bagagliaio in riduzione, con dimensioni in crescita, e magari con musetto aggressivo) le quote di mercato mi sembrano (anche se non ho fatto calcoli precisi) diminuite progressivamente... I10, Picanto, ma perfino l'ultima Agila, sembrano esser piaciute meno delle più sobrie e bruttine progenitrici...

Panda forse si è imborghesita meno, e a quella clientela va bene così... IMHO

Link al commento
Condividi su altri Social

Io che posseggo la i10 restyle posso fare un confronto... Questa mi sembra molto, ma molto più carina e aggressiva, e già dalle mie parti si vedono tantissime i10, credo che questa non sarà da meno... Anzi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi se non sbaglio questa è più corta di 30 e rotti cm rispetto alla i20.

Imho sarà davvero cruciale il listino, perché se troppo alto, la i20 potrebbe risultare appetibile a tutti coloro disposti a un piccolo sforzo economico (per dire, una i20 1.2 benzina 5 porte viene poco più di 13.000 € non scontati) e per i quali i 30 cm in meno non sono fondamentali.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bella sia davanti che lateralmente, mentre nel posteriore somiglia un pò troppo alla prima yaris. Avrei preferito delle luci posteriori meno tozze e più allungate verso il centro.

Allungare i fanali verso il centro avrebbe richiesto di spezzarli e di metterne una parte sul portellone, con impatti significativi sui costi di industrializzazione (e anche di estetica IMHO)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Non è per tirar rogna o gufare... ma la mia impressione è che questa tipologia d'auto in Italia (e sottolineo: in Italia) vendeva bene quando non erano altro che scatolotti deformi e ultrapratici: la vecchia Agila, la Atos...

Da quando si sono messe in testa di fare le auto "vere", simil segmento B (con linea di cintura che sale e poi non vedi niente dietro, con bagagliaio in riduzione, con dimensioni in crescita, e magari con musetto aggressivo) le quote di mercato mi sembrano (anche se non ho fatto calcoli precisi) diminuite progressivamente... I10, Picanto, ma perfino l'ultima Agila, sembrano esser piaciute meno delle più sobrie e bruttine progenitrici...

Panda forse si è imborghesita meno, e a quella clientela va bene così... IMHO

E' tutta una questione di soldi, boia! (come diceva un vecchio comici veneto che probabilmente la maggior parte qui non conosce ;) )

I10, Atos e compagnia erano frullini economici e spartani come acquisto e mantenimento, poi si son messe in testa di far le signorine e han messo su orpelli e motori costosetti. Probabilmente chi era interessato a queste vetture ora si accontenta di un usato...

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.