-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
AngeloR.
Salve a Tutti, sono un nuovo iscritto e vorrei, per prima cosa, poter salutare Tutti gli iscritti del Forum Purtroppo da diverso tempo la mia auto (Punto 1.2 benzina) presenta alcuni problemini a cui non riesco proprio a venir a capo... Da diverso tempo l'auto sembra fare il classico rumore metallico, comunemente chiamato "battito in testa", lo noto soprattutto nelle ripartenze o quando la macchina è sotto sforzo e premo l'acceleratore in prima o seconda o terza.
Tempo fa ho risolto il problema aggiungendo nel serbatoio quei prodotti che servono a pulire e disincrostare gli iniettori ed un po' tutto il sistema di alimentazione.
Ma noto che dopo 5/6 mesi di completa assenza il problema ricompare nuovamente. Ho inserito nuovamente uno di questi prodotti ma stavolta senza risultato, o almeno molto scarso, a volte è necessario inserire per ben 2 volte questi additivi al fine di far scomparire del tutto il "battito in testa", che purtroppo col tempo ritorna. Inoltre un altro problema che purtroppo in questo periodo l'auto mi sta facendo è che si avvia con qualche giro in più.
Mi spiego meglio, quando avvio l'auto, a volte (non sempre) il motore sembra sforzarsi a fare qualche giro in più per mettersi in moto (sia a freddo che a caldo), ovviamente questo non è normale, si dovrebbe avviare appena giri la chiave, invece entra per qualche secondo sotto sforzo. Da cosa può dipendere?
Ringrazio anticipatamente per le risposte
“Se un uomo apre la portiera dell'auto alla moglie o è nuova l'auto o è nuova la moglie.” (Principe F. di Edinburgo)
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
12
5
4
3
Giorni di maggior attività
8 Ago
14
14 Dic
6