Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Dal cellulare non riuscivo a vedere bene le foto. Fuori è bella anche se la vorrei vedere senza i mega cerchi, interni minimal e questo non so se è un bene dato che a me piacciono plance con un sacco di pulsanti.

Ma quella linea di fiancata è cosi' marcata o è un effetto dato dalle luci?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi piace proprio parecchio!

il lunotto ha veramente una gran bella forma ed è bello spiovente, le superfici al posteriore sono molto ben equilibrate e la fanaleria è leggera visivamente, ma sportiva.

La fiancata riprende concetti espressi già da Clase A Mercedes, ma li armonizza decisamente e li rende più fluidi.

davvero un buon lavoro imho...speriamo che il modello che entrerà in produzione resti fedele il più possibile. sarebbe la più bella fra le premium, senza ombra di dubbio (almeno per i miei gusti)

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bella. Mi piace il gioco di superfici intorno al lunotto, rende bene integrato anche il montante "storto".

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.