Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Cerchi splendidi, interni molto riusciti a quanto vedo (per essere una piccola economica) anche se esteticamente un po' troppo dissastati, tanti dettagli molto carini (a partire dalla mascherina lucida) e tanti pacchiani (vedasi l'estrattore). Direi che si presenta bene per il mercato che deve aggredire!

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

• Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
12 cm più lunga rispetto alla Panda. In pratica è una Ypsilon un pò più abitabile ed economa, cosa che ci starebbe benissimo nella gamma Fiat.

Ypsilon è 3,84 7 cm in più

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato
Ypsilon è 3,84 7 cm in più

Si ma visto com'è conformato il posteriore della Ypsilon (tra l'altro cugina di questa Uno) penso che sia più abitabile la Uno che la Ypsilon.

Inviato
Sarà anche più lunga di Panda, ma credo sia una questione di paraurti/lamierati no?

Al contrario. ;)

Ci sono 6 cm in più di abitacolo e anzi i paraurti sono meno sporgenti sulla brasiliana, perchè la lunghezza complessiva è superiore solo di 4.

Inviato
Ma è oltre l'orrendo.

E non c'entra nulla con la uno originale

Un nome, una garanzia. Questo dev'essere il ragionamento che hanno fatto al marketing Fiat in Brasile, secondo me ;) Il nome "Uno" laggiù rievoca una vettura di grande successo come da noi e forse anche di più.

A me comunque non pare così orrenda; al di là del fatto che sia vendibile o no in Europa, ritengo che pagherebbe l'eccessiva somiglianza con la nostra Panda (perchè le somiglia molto...quelle feritoie sulla calandra poi sono un riferimento tutt'altro che velato alla Panda dell'80) e dunque mi pare improbabile una sua importazione in EU. Poi magari sbaglio eh...

--------------------------

• 1 mese fa...
Inviato

Scusate l ot , ma vedendo la semifinale del mondiale com'è finita, io suggerirei agli strateghi del marketing Fiat di giocare sul " i brasiliani non amano i tedeschi" perché dopo la scoppola i prodotti teutonici non saranno molto amati da quelle parti!!

• 3 settimane fa...
Inviato

Così mi ha ricordato molto la C4 Cactus :P

Comunque la cugina brutta della Panda resta brutta.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.