Vai al contenuto

[Citroën] La divisione tra C-Line e DS

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh, tra gli appassionati Citroen, hanno sempre avuto il loro fascino...

Tolte quelle, Citroen diventa un marchio come un altro. ;)

/QUOTE]

Purtroppo la Citroen non ha saputo, negli ultimi anni, mantenere vivo il marchio costruendogli attorno un'immagine fin troppo generalista con modelli ben pochi attraenti dal punto di vista estetico. Dovendo ricostruirsi un'immagine gioco forza questa dovrà passare per prima cosa dall'estetica. Penso che abbiano valutato che fin troppi pochi clienti unissero il nome del marchio a questo prodigio della tecnica

Link al commento
Condividi su altri Social

alle idropneumatiche, definitivamente non ci rinunceranno mai, AMMP. più probabile semmai che finiscano sulla futura gamma DS che non sulla C-line...tra l'altro, C5 se configurata per bene, è praticamente una D premium sotto tutti i punti di vista.

e concordo sul fatto di suddividere la gamma. Citroen ha fatto la DS e la CX, ok...ma come Fiat fece la 130. il grosso delle vendite Citroen lo faceva con auto come 2cv, Dyane, Visa, GS e BX.

Link al commento

Si, beh, indubbiamente. ;)

La mia considerazione sull idro era, più che altro, una riflessione sulla probabile scomparsa di quello che é stato un tratto tipico del marchio. Sono, però, convinto, che Citroen, per "rinascere" debba puntare su altri fattori: originalità e competitività su tutti. ;)

Link al commento