Vai al contenuto

Info su passo carrabile

Messaggi Raccomandati:

una cosa..........questo passo carrabile è valido??

1373633262994.jpg

ve lo chiedo perchè ,almeno nella mia città un buon 50% dei passi carrabili non mi sembrano conformi.....un paio di persone mi hanno detto che potrebbe essere il passo carrabile che si usava una volta,comunque valido.....booo

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

qui al nord esistono 2 tipi di cartelli di passo carrabile:

quelli di semplice avviso della necessità di transito

e quelli che riportano anche il "numero distintivo " della autorizzazione del comune che "istituisce" il divieto di sosta e l'anno ,

...naturalmente a seguito del pagamento della tassa relativa

(alla faccia che il comune ha bisogno di soldi per i servizi che GIA' si fà pagare :(r)

in questo secondo caso il comune provvederebbe alla rimozione di eventuali veicoli in divieto (almeno in via del tutto teorica)

nel tuo caso in fondo sembra essere riportato il numero proprio del passo carrabile ma non si cita la dicitura di autorizzazione

:pen: non sarà che al Sud è stata creata una versione tarocca che fà finta di essere un cartello "ufficiale" ? :roll:

EDIT: il numero è sfuocato (giustamente) ma dovrebbe riportare anche l'anno, non mi sembra ma non riesco a dirlo

è un numero solo ?

Modificato da owluca

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

Non ci ho mai fatto caso più di tanto, ma dalle mie parti il passo carrabile è un cartello con scritto mese/anno di inizio del divieto e numero di autorizzazione :pen:

Volendo posso fare una foto, ce n'ho uno a pochi passi da casa.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento

• 2 mesi fa...