Vai al contenuto

quanto ti piace la Honda Civic Tourer?  

62 voti

1. 1. quanto ti piace la Honda Civic Tourer?

• • Molto
      11
    • • Abbastanza
      16
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      17

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

un'auto dalle linee a dir poco tormentate: particolare l'esterno, a tratti pesante. male gli interni, tutto si raccorda con fatica.

lo stesso giudizio che vado a dare all'Auris che però mi è piaciuta di più.

però... però... un vero bagagliaio! se serve un'auto per caricare questa honda è la risposta giusta.

io comunque attendo ancora di vedere la 308sw

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato

La fiancata non è malvagia...anzi, personale. Peccato che la vista posteriore sembri una donna di mezz'età dai fianchi molli e cascanti......

Nel complesso, cosi cosi......:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Anteriore e posteriore imho carini (come sul Vezel), mentre sulla fiancata perde molto imho (come sul Vezel):

l'incontro tra la linea di cintura e quella superiore alla finestratura, è così pasticciato da far pensare a un disegno in cui è stata sbagliata la prospettiva. :shock:

Lo vedrei bene come auto adibita a taxi, bel bagagliaio, poco costosa da acquistare...

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

New-Honda-Civic-Tourer-15%25255B2%25255D.jpg

carscoops

:shock: Questa in particolare è imbarazzante! :oddio:

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Inviato

Bagagliaglio davvero notevole,ampio e con la soglia di carico bassissima e senza gradini mi pare:shock:senza considerare il sistema di modulzione dei sedili posteriori,sotto questi aspetti tutti i costruttiri dovrebbero prenderla come esempio per le sw e mpv...

Davvero un peccato che esteticamente sia un cesso(anche perchè dalla sua ha una qualità/affidabilità buona e ora ha anche l'ottimo 1.6 td),imho la peggiore sw del segmento,dubito che da noi faccia buoni numeri...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Assolutamente concorde...da noi NON fara' grandi numeri.

Anche se resta un'auto SW validissima, se non la migliore

PS Preferirei anche io la Auris esteticamente (piu' formale ed elegante, meno incasinata-tormentata)