-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
kat
Settimana prossima vado in vacanza in Puglia, sono 1100 km da qui, fino a ieri ero sicuro di usare la mia Polo 1.6 diesel, oggi mi hanno proposto di usare un Multipla 1.6 natural power metano-benzina.
Vorrei sentire un parere da altri utenti, specialmente metanisti.
Che sito usate per i distributori metano? Viaggerei di notte quindi facendo affidamento solo sui distributori della rete autostradale, sbaglio o sotto bologna ce ne sono veramente pochi almeno indicati dai siti che ho consulatato?
Qualche possessore mi riporta i consumi della Multipla? so che consuma tanto ma non so quantificare.
Mi hanno detto che la Multipla dovrebbe garantirmi con 25 euro di metano circa 300 km di autonomia.
La mia polo fa i 16-18 in autostrada quindi ho calcolato che per fare 2200 km mi serviranno (2200/17)=130 lt di diesel al costo di 1,7 eur/lit spenderò 221 euro
Con la Multipla è più un incognita, ho calcolato che dovrei riuscire a fare almeno 1000 km a metano spendendo circa 75 euro, il resto però se a benzina dovrebbe essere molto più costoso, quanto potrebbe consumare secondo voi? 12-13?
Link al commento
Condividi su altri Social
19 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: