-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
hydargos
Buonasera a tutti,
scusate il solito argomento ma mi trovo un po' in difficoltà. Posseggo una seat ibiza fr tdi (130 cv) dall'aprile 2006 e fino ad ora ho percorso 365.000 km. Ultimamente c'è stato un calo nel livello del liquido di raffreddamento e sto monitorando il livello per valutare eventuali nuove discese. Nel caso (speriamo di no) di problemini con la guarnizione della testa opterei decisamente per acquistare un'auto nuova. Considerando che percorro circa 50.000 km all'anno il 90% dei quali in strade a percorrenza veloce (tangenziali e autostrade) a una velocità di 100-110 km di velocità media e che l'auto in questione deve essere, oltre che ovviamente molto affidabile come meccanica, anche di dimensioni contenute (per via del garage non particolarmente grande meglio se attorno ai 4 m di lunghezza) voi cosa consigliate? io ho pensato di rimanere sempre sul diesel tedesco e in particolare polo o fabia...
Link al commento
Condividi su altri Social
15 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: