Vai al contenuto

quanto ti piace la Mercedes GLA 2013?  

104 voti

1. 1. quanto ti piace la Mercedes GLA 2013?

• • Molto
      44
    • • Abbastanza
      40
    • • Poco
      12
    • • Per niente
      8

Messaggi Raccomandati:

Inviato
29.900 Euro per un GLA 109cv superbase? :rofl:

E se scorri la lista optional trovi cose molto di prestigio come:

- Volante e pomello cambio in pelle (216€)

-pacchetto comfort per i sedili anteriori (sedile passeggero regolabile in altezza :shock: e sedili anteriori con regolazione angolo di seduta) 86€

- alette parasole con specchio cortesia illuminato (a richiesta, si vergogna pure il listino :lol:)

- fari fendinebbia circolari (228€)

In compenso, ai venditori è stata fatta formazione e sono stati dotati del "ultimate challenge very best seller kit" che consiste in:

- collant per l'estate e passamontagna d'inverno

- lettere minatorie prestampate per il marketing.

- distorsore per il telefono

- foto da scrivania in compagnia di "giggino o'mariuolo" e dedica "se qualcuno non paga, chiama me bro".

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 243
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Io ho un amico che se la vuole prendere (piace alla morosa).

Sto' cercando di fargli capire che va bene tutto ma che quest'auto è un filino cara.... :lol:

P.s.

Poi se se la piglia ed è contento... beh... contenti tutti. :si:

P.p.s

Viene da una 159 stra-full che è stata poco fortunata con gli incidenti... :roll:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato
che non è presente sulla gamma GLA

Mercedes-Benz Italia - Dati tecnici - Modelli

Io leggo i listini ufficiali e le schede tecniche.

Il 1.5 dCi non è previsto su GLA

Vabbé é il 1° Aprile:mrgreen: al momento non ´monta nessun motore Renault e anche se fosse sarebbe un argomento trattato e digerito;)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Infatti anch´io sapevo che avessero rinunciato a montarlo, felice di essere smentito...;)

L'asfittico... ehm, il 180 CDI è adesso disponibile anche su GLA.

Signori Maxx e Drucker, esigo delle scuse.

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

Una faccetta sarebbe d'obbligo però :). Sennò ti condanno alla "maledizione del

MOTORE-ANZANI.jpg "

:lol:

Scherzi a parte , sia mb che bmw sono condannati a questa strategia.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Felis abbi pazienza ma non devo scuse a nessuno (quando dovute non mi sono certo tirato indietro). poi per Fortuna quello che ho scritto si puó sempre leggere:lol: e spero che quando si legge si riesca a trarre il Concetto .

Tu sostenevi 7 mesi fa che fosse a listino i fatti dicono che é a listino da poco. Infatti avevo scritto " al momento non é disponibile" subito dopo "felice di essere smentito"

Vero é che da quello che avevo letto MB avesse rinunciato a montarlo i fatti dicono il contrario. Comunque ripeto possiamo stare qui a discutere se sia giusto o sbagliato ma le scelte le fanno persone che se permetti dovrebbero saperne piú di me o te ... e nel frattempo che noi stiamo qui a rosicare o fare dell´ironia c´é gente (e non poca) che in Mercedes ci entra e le compra. Vogliamo dire che sono coglioni ?:pen:

Inviato
Felis abbi pazienza ma non devo scuse a nessuno (quando dovute non mi sono certo tirato indietro). poi per Fortuna quello che ho scritto si puó sempre leggere:lol: e spero che quando si legge si riesca a trarre il Concetto .

Tu sostenevi 7 mesi fa che fosse a listino i fatti dicono che é a listino da poco. Infatti avevo scritto " al momento non é disponibile" subito dopo "felice di essere smentito"

Vero é che da quello che avevo letto MB avesse rinunciato a montarlo i fatti dicono il contrario. Comunque ripeto possiamo stare qui a discutere se sia giusto o sbagliato ma le scelte le fanno persone che se permetti dovrebbero saperne piú di me o te ... e nel frattempo che noi stiamo qui a rosicare o fare dell´ironia c´é gente (e non poca) che in Mercedes ci entra e le compra. Vogliamo dire che sono coglioni ?:pen:

Perchè vuoi strappare dalla mia tastiera una risposta molto poco diplomatica e molto troppo flame ? :lol:

Inviato
Perchè vuoi strappare dalla mia tastiera una risposta molto poco diplomatica e molto troppo flame ? :lol:

Ti riferisci alla mia ultima frase? o a Cosa?:§

Inviato

Eh no raga! :mrgreen:

http://www.autopareri.com/forum/mercedes-benz/62277-mercedes-benz-gla-2013-a-16.html#post28176840

Avevo quotato parte di articolo che ripropongo

"Il gruppo Daimler collabora già con Renault per quanto riguarda lo sviluppo delle nuove Smart ForFour e ForTwomentre dall’altra parte il costruttore con la Losanga fornisce il piccolo motore 1.5 litri diesel per le nuove Classe A e GLA e ben presto il 1.6 litri diesel di Dieppe sarà disponibile anche sulla nuova generazione di Classe C.

http://www.motorionline.com/2014/02/08/mercedes-allo-studio-un-crossover-basato-sulla-renault-captur/"

questo non per dire che già all'epoca era a listino (cosa che era chiara a tutti) ma per dire che era ovvio che prima o poi avrebbero montato quel 1.5, quando invece voi sostenevate che questa GLA (dato l'alto lignaggio... MA DOVE!? :mrgreen: ) non ne avrebbe "beneficiato"

Tutto qui.

P&L ;)t4426.gif

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
Ti riferisci alla mia ultima frase? o a Cosa?:§

alla tua ultima domanda retorica :lol:

Scherzi a parte, e senza voler offendere nessuno , per quanto mi sforzi non riesco a capire le motivazioni dell'acquisto , ed a quel prezzo di un simil SUV con motore Renault , se non brand power .

Per par condicio questo vale anche per L'active Tourer col motore Anzani :)

Inviato

Da me ne girano DUE!!!!

Visti ieri, targa italiana.

Oh, detto tra noi, di forma e' pure ganzo, ma ganzo dibbrutto. Claustrofobico (quindi per me, bocciato a priori) ma ganzo.

E' finita la crisi ggente, si riprende a buttare soldi come meglio si riesce!!!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]