Vai al contenuto
  • 0

Ricerca auto: Fiat Grande Punto km0 o altro

Domanda

Inviato

non so se è la sezione giusta (spero di si), è la prima volta che scrivo.

Ho trovato delle buone offerte dalla concessionaria Millenia di Bari.

Qualcuno la conosce? può darmi la sua opinione in merito?

Grazie

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Concessionaria solida che opera da anni oramai , mia sorella qualche anno fa attratta da "un´offertona" prese la Ypsilon che ha lasciato sempre tagliandare dalla stessa concessionaria. Comunque qualcuno di Bari sul Forum c´é ne saprá sicuramente di piú... Magari potresti indicarci il tipo di offerta che ti hanno proposto. Dimenticavo Benvenuto:agree:

• 0
Inviato
sono interessato a questa (o ad altre analoghe, visto che ne ha molte):

FIAT Grande Punto 1.2 5 porte Actual

la cosa che non capisco è che benchè immatricolata nel 2013, sia una euro 4. >Come è possibile?

Grazie x il benvenuto e x la consulenza.

è sicuramente un errore....

comunque Millenia è una garanzia......operano nel settore da molti anni e non penso che possano dare fregature.....anche sui ricambi sono molto precisi....

[sIGPIC][/sIGPIC]

• 0
Inviato
è sicuramente un errore....

comunque Millenia è una garanzia......operano nel settore da molti anni e non penso che possano dare fregature.....anche sui ricambi sono molto precisi....

• 0
Inviato

sono nuovo del forum (almeno come registrazione, anche se vi seguo da un pezzo) e sto cercando un'auto intorno ai 4 metri, nuova o km 0 e che costi poco, ancora meglio se in fase di fine produzione.

Ho visto che le concessionarie sono piene di Fiat Grande Punto a km 0. Alcune sono letteralmente invase (spesso di colore bianco, allestimenti base, prodotte x flotte aziendali, presumo). Ne ho trovate alcune con un prezzo compreso tra 8000

e 8500 euro (a seconda degli allestimenti, mi riferisco alla 1.2 Benzina).

A me sembrano un buon affare, che ne pensate ?? Grazie x la consulenza.

(link di offerta esempio)

FIAT Grande Punto 1.2 5 porte Actual

• 0
Inviato

Prendere una GP è sempre un'affare. Ora è un modello che se non si hanno pretese lo si trova quasi regalato. Considera anche le EVO, se non sbaglio ora sono in offerta a circa 8.000€. Poi per il motore non ti saprei dire se abbiano avuto noie importanti, non penso proprio ma quelli di base sono ottimi se non si cercano lunghe percorrenze o prestazioni.

• 0
Inviato

pipponap, che utilizzo pensi di farne? l'auto e' ottima (a me piace moltissimo, ci ho appena fatto 2500km come passeggero e ne sono molto soddisfatto), ma il motore 1200cc mi e' sembrato un po' piccolo per l'auto.. a pieno carico (4 persone piu' bagagli) soffre un po' e bisogna tenerlo allegro.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• 0
Inviato

Il 1.2 è da scegliere come seconda auto non adatto ai lunghi viaggi autostradali. Io ho una 1.4 16V scelto proprio per questo scopo e ne sono soddisfattissimo. Si viaggia a pieno carico con medie importanti

• 0
Inviato
pipponap, che utilizzo pensi di farne? l'auto e' ottima (a me piace moltissimo, ci ho appena fatto 2500km come passeggero e ne sono molto soddisfatto), ma il motore 1200cc mi e' sembrato un po' piccolo per l'auto.. a pieno carico (4 persone piu' bagagli) soffre un po' e bisogna tenerlo allegro.
  • 0
Inviato

Per quei km il 1.2 è ok. Così come puntare sugli esemplari a km 0 piuttosto che sul l'offerta in corso. Alla fine useresti talmente poco l'auto che spendere anche quel qualcosa in più sarebbe inutile