Vai al contenuto
  • 0

Ricerca auto: Fiat Grande Punto km0 o altro

pipponap

Domanda

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Cos'è un tentativo di spam?

Perchè non è la prima volta che fai questa domanda ed è un pò strano che si usi un carattere grassetto....:pen:

ma che spam!! nessuno mi risponde e ripeto il messaggio . è proibito?

e poi il titolo del post è superato, nel senso che non chiedo circa la punto, ma chiedo della concessionaria. Il fatto di accorpare i post dello stesso utente rende non coerente la discussione col titolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

• 0
ma che spam!! nessuno mi risponde e ripeto il messaggio . è proibito?

e poi il titolo del post è superato, nel senso che non chiedo circa la punto, ma chiedo della concessionaria. Il fatto di accorpare i post dello stesso utente rende non coerente la discussione col titolo.

Noi ti aggiorniamo il titolo, ma tu, per favore, calma un attimo i toni.

Il dubbio sull'intento potenzialmente non corretto è giustificato, visto il contenuto del messaggio e la sua ripetitività, quindi la domanda del moderatore è legittima.

Tral'altro ripetere lo stesso messaggio più volte per ri-attirare l'attenzione non è una pratica particolarmente corretta, su Autopareri come in generale in rete.

Ripeto il consiglio: non limitarti a chiedere "recensioni" sulla concessionaria, ma posta anche gli annunci interessanti che trovi nella tua ricerca.

Descrivi anche cosa stai, a grandi linee, cercando e quali sono le tue esigenze e il tuo utilizzo dell'auto che intendi acquistare.

In questo modo possiamo esserti di aiuto.

Link al commento

• 0
Noi ti aggiorniamo il titolo, ma tu, per favore, calma un attimo i toni.

Il dubbio sull'intento potenzialmente non corretto è giustificato, visto il contenuto del messaggio e la sua ripetitività, quindi la domanda del moderatore è legittima.

Tral'altro ripetere lo stesso messaggio più volte per ri-attirare l'attenzione non è una pratica particolarmente corretta, su Autopareri come in generale in rete.

Ripeto il consiglio: non limitarti a chiedere "recensioni" sulla concessionaria, ma posta anche gli annunci interessanti che trovi nella tua ricerca.

Descrivi anche cosa stai, a grandi linee, cercando e quali sono le tue esigenze e il tuo utilizzo dell'auto che intendi acquistare.

In questo modo possiamo esserti di aiuto.

Link al commento

• 0

Ho visto il link. L'auto in effetti è nuova, nel senso che non è mai stata immatricolata, non è km0 perché conserva ancora le etichette di arrivo. Poi bisogna vedere se oggi è ancora nel medesimo stato, dalla descrizione, che per legge deve rispecchiare le reali condizioni del veicolo, parrebbe unicamente esposta in autosalone. Certo che la mancanza di comunicazione rende un po' dubbia l'inserzione ma di per se non vuol dire nulla.

Fossi in te un salto di persona lo farei, dopotutto il prezzo è allettante

Link al commento

• 0
Ho visto il link. L'auto in effetti è nuova, nel senso che non è mai stata immatricolata, non è km0 perché conserva ancora le etichette di arrivo. Poi bisogna vedere se oggi è ancora nel medesimo stato, dalla descrizione, che per legge deve rispecchiare le reali condizioni del veicolo, parrebbe unicamente esposta in autosalone. Certo che la mancanza di comunicazione rende un po' dubbia l'inserzione ma di per se non vuol dire nulla.

Fossi in te un salto di persona lo farei, dopotutto il prezzo è allettante

un salto penso di farlo, appena riapre (penso lunedi prossimo). Non è lontano da casa mia. Grazie x la consulenza. :)

Link al commento

• 0

Se non hai il conce nelle vicinanze prima di recarmi di persona proverei a fare un colpo di telefono per vedere la disponibilità...molte volte quando non rispondono a mail,ecc, è perchè l'auto l'hanno già venduta..

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

• 0
Se non hai il conce nelle vicinanze prima di recarmi di persona proverei a fare un colpo di telefono per vedere la disponibilità...molte volte quando non rispondono a mail,ecc, è perchè l'auto l'hanno già venduta..
Link al commento

• 0
Mi sembra il minimo.

Invece che passare 3 giorni a chiedere, a gente in giro per l'Italia, pareri su un concessionario che quasi hai sotto casa, la prima cosa che avresti dovuto fare è andare a vedere di persona concessionario, personale e macchina.

il conc. è chiuso per ferie e volevo una valutazione indipendente da parte di altri forumisti, quasi sempre più esperti di me.

L'inserzione ØØ mi convince, è troppo scarna

Link al commento