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Grazie, interessante. Dallo spaccato quel tiptronic mi pare un classico convertitore di coppia giusto? Questo lay out mi sa che alla fine sarà il prevalente a livello di ibride, imho è più facilmente industrializzabile e come ingombri è decisamente razionale.

Vero che non è un toccasana per la distribuzione dei pesi in ottica di direzionalità, come dice giustamente tonino, ma imho in futuro, soprattuto le utilitarie e le medie potrebbero adottare schemi simili.

Certo la progettazione di tutto l'accrocchio deve essere ad hoc viste le coppie che gravano su quel povero cambio :pen:

eh ma questo è longitudinale, per quello essere a sbalzo è un bel problema. Un layout simile portato su una disposizione trasversale a sbalzo darebbe meno problemi di bilanciamento dei pesi... ovvio che il "top" sarebbe longitudinale non a sbalzo.

Se non sbaglio comunque è tutta roba ZF, nel senso che anche il modulo elettrico integrato arriva direttamente dal costruttore del cambio che ha ovviamente studiato il tutto. Una cosa così ha senso in effetti su un automatico bello tosto!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

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Certo che gli strateghi del marketing avranno una bella gatta da pelare. In gamma ci sono già A5 coupè e sportback (berlina-coupè 4 posti), e c'è pure la TT, anche se è qualcosa di diverso. In qualche modo anche Scirocco e CC sono "coupè" e non sto qui a scomodare Porsche. A me, comunque, sta Quattro piace. Potrebbe essere una degna concorrente per Bmw e Mercedes, ma bisogna capire se la caratterizzeranno sportivamente o se vireranno alla "coupè da sciuri".

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

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eh ma questo è longitudinale, per quello essere a sbalzo è un bel problema. Un layout simile portato su una disposizione trasversale a sbalzo darebbe meno problemi di bilanciamento dei pesi... ovvio che il "top" sarebbe longitudinale non a sbalzo.

Se non sbaglio comunque è tutta roba ZF, nel senso che anche il modulo elettrico integrato arriva direttamente dal costruttore del cambio che ha ovviamente studiato il tutto. Una cosa così ha senso in effetti su un automatico bello tosto!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

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Se non sbaglio si parlava di produzione in serie limitata per quest'oggetto in caso di reazioni positive al salone.

Ma alla fine l'importante é questo

The front of the show car is characterized by the hexagonal single-frame grille with a new, sculpted grille insert, a typical element borrowed from racing. Its lower section is virtually vertical; the upper section follows the line of the engine hood. The low grille emphasizes the width of the car. Two large, vertical blades divide each of the large air inlets, and their form is taken up by the creases in the engine hood. The CFRP splitter is shifted far to the front, as on a race car. The grille is part of Audi's new design philosophy and provides a first glimpse at the future design of the sporty production models.

Firma

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Grazie, interessante. Dallo spaccato quel tiptronic mi pare un classico convertitore di coppia giusto? Questo lay out mi sa che alla fine sarà il prevalente a livello di ibride, imho è più facilmente industrializzabile e come ingombri è decisamente razionale.

Vero che non è un toccasana per la distribuzione dei pesi in ottica di direzionalità, come dice giustamente tonino, ma imho in futuro, soprattuto le utilitarie e le medie potrebbero adottare schemi simili.

Certo la progettazione di tutto l'accrocchio deve essere ad hoc viste le coppie che gravano su quel povero cambio :pen:

   

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a me non entusiasma per niente, anzi, sembra una scirocco spigolosa. Anteriore compoletamente anonimo, fiancata piatta e posteriore buttato li.....belli gli interni, ma secondo me in Audi non sanno come si disegna una vera sportiva. Dai bozzetti mi aspettavo molto di più...peccato

la coppia è limitata elettronicamente? perchè complessivamente sarebbe di 1.100 nm ! metre dicono che al massimo arriva a 800 nm...:pen:

Modificato da Tecno78
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Se non sbaglio si parlava di produzione in serie limitata per quest'oggetto in caso di reazioni positive al salone.

Ma alla fine l'importante é questo

Ovvero che questa Sport Quattro sta alle prossime RS e sportive varie come Crosslane stava ai futuri SUV. Il nuovo frontale.

Anche qui cominciano a spezzare in due il single frame, ma in modo tanto sottile che risulta appena percepibile: parte bassa della griglia verticale, parte alta inclinata come il cofano. Non avessi letto il press non me ne sarei nemmeno accorto...

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