Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ttcpmetition3m1.jpg

ttcpmetition3m2.jpg

ttcpmetition3m3.jpg

ttcpmetition3m4.jpg

ttcpmetition3m5.jpg

ttcpmetition3m6.jpg

ttcpmetition3m7.jpg

ttcpmetition3m8.jpg

ttcpmetition3m9.jpg

ttcpmetition3m10.jpg

[h=3]Per celebrare un anniversario tanto prestigio quale miglior regalo che una versione speciale? Così deve aver pensato Audi, se è vero che trasformerà 500 esemplari della TTS nella TTS Competition. La ragione? Omaggiare i 500.000 esemplari della sua coupè. L’Audi TT scollina il muro dei 500.000 esemplari e viene per l’occasione declinata in versione Competition, allestimento in serie limitata realizzato su base TTS. Questa versione si riconosce per l’inedito abbinamento cromatico fra le vernici giallo Imola e grigio Nimbus ed i cerchi in lega Rotor, nella misura 19 pollici e montati su pneumatici 225/35. La personalizzazione è inoltre completata dallo spoiler posteriore ad effetto alluminio, mentre la capote della variante Roadster può essere ordinata nelle colorazioni nero o grigio. Nell’abitacolo sono previsti rivestimenti in pelle di colore grigio ed impunture giallo Imola, entrambi componenti del pacchetto denominato Impulse.[/h]È inoltre presente uno specifico battitacco in alluminio, con indicato il numero dell’esemplare fra i 500 previsti. Di serie anche un nuovo volante multi-funzione ed il sistema d’ausilio al parcheggio posteriore, oltre a contenuti già disponibili sulla TTS di serie: fra questi i fanali Xenon Plus e gli ammortizzatori Magnetic Ride. Nessuna modifica riguarda invece il 2.0 TFSI da 272 CV e 350 Nm, che garantisce un’accelerazione 0-100 km/h in 5.3 secondi o in 5.5 secondi qualora monti la trasmissione S tronic o il cambio manuale a sei rapporti. I consumi oscillano fra 7.7 l/100 km e 7.9 l/100 km, nuovamente a vantaggio della variante con trasmissione S tronic.

La TTS Roadster copre invece lo 0-100 km/h in 5.5 secondi o 5.7 secondi e consuma 7.9 l/100 km o 8.1 l/100 km. Per tutte la velocità massima è autolimitata a 250 km/h. L’Audi TTS Competition risulta più cara di 1.900 euro rispetto all’omologa versione Coupè o Rodaster.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

 

Inviato

BELLISSIMA!!! (A parte i lecca lecca nella parte bassa del paraurti anteriore) :lol:

Inviato (modificato)

Preferisco la versione normale ben allestita alle S ed RS che trovo più brutte perchè hanno troppi "particolari" e volgari.

Un TT cosi per me è perfetto, non oltre:

0228030470001.jpg

Modificato da crabble

 

www.giuliomagnifico.it

Inviato

Quei sedili... Era il 1995 :)

Audi-TTS-Roadster-Concept-8.jpg

La TT m'è sempre stata un pò antipatica, ma la prima serie aveva alcuni particolari bellissimi.

Firma

Inviato
Quei sedili... Era il 1995 :)

La TT m'è sempre stata un pò antipatica, ma la prima serie aveva alcuni particolari bellissimi.

Sono già passati 18 anni? :shock:

maronn come passa il tempo :(((

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato

allestimenti da fine ciclo.

2014 arriva la tutta nuova.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.