Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

ma per carità....

Ay, ma non prdereci nemmeno tempo.

"FUFFA"

una volta faceva auto anche "messe a posto" bene (sempre tamarrelle erano, ma tant'è)

oggi sono solo tamarre.

hanno pure un negozio di vini e olio...:disp2:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è vietato esprimere opinioni?

motivandole, tra l'altro?

qui dentro c'è pieno di topic dove si perculano auto di ogni latitudine e nessuno dice nulla.

non ho mica capito perchè se perculo Alpina (con motivazioni OGGETTIVE) non posso farlo.

non sono in un topic Alpina, tra l'altro.

la faccenda che si possa perculare la Suzuki Stingray (:mrgreen:) e non (ad es.) Alpina non l'ho mai capita....

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

posto che alcuni aspetti dei tuo post li condivido...

riguardo alla chiosa finale:

a) la BMW Alpina avrà un rapporto al ponte accorciato proprio per quello (mi è venuto in mente adesso e non so se è così, ma ci sono discrete probabilità

oppure

B) è fuffa, perchè la scheda tecnica è piegata ai loro voleri e se c'è un'auto per la stampa che è andata forte è altamente probabile che sia taroccata.

io al "mago" dentro ad un garage con volte in mattoni in un castello/casale riadattato in mezzo alla campagna nel 2013 non ci credo più , perdonami....(Alpina o meno)

Becker, è fuffa per giustificare gli assegni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mamma mia, ho contribuito ad alimentare un flame su Alpina...

A volte non capisco,manco ve toccassero la madre reagireste con tanta veemenza...

A memoria, ma potrei sbagliare e se del caso chiedo venia, non ricordo (ovviamente versioni tra loro confrontabili) una Alpina che andasse + o meglio di una BMW (M ad es.)...ma se così non è, amen, personalmente me ne farò una ragione, tanto + che pur se potessi permetterla continuerei a preferire una BMW liscia fregandomene dell'eventuale primato prestazionale...

Peace and love! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

A volte non capisco,manco ve toccassero la madre reagireste con tanta veemenza...

in questo posto si possono criticare le auto che costano "poco" (e le Alfa :§).

si toccano BMW da 60k euro-solo un'esempio- e saltano fuori i distinguo. quasi sempre senza argomentazioni.

detto questo le alpina sono mediamente più orientate al guidatore che una BMW stock (ripeto, caratteristica saliente delle auto tunizzate). però è anche vero che attingendo al catalogo optional/accessori ci si taglia una BMW +o- come si vuole (lasciamo perdere i prezzi)....

sollecitato, mi sono andato a dare un'occhiata a cataloghi e accessori sia di Alpina che di BMW e ho concluso che :

1)comprerei un BMW (es questa nuovissima M4) ,

2) ci aggiungerei optional e pacchetti da configuratore,

3) attingerei al catalogo individual per colore, pelle e modanature,

4) dopo l'acquisto dell'auto ordinderei 4 degli splendidi cerchi dell'Alpina ,riservando i cerchi originali alle invernali. così facendo avrei il meglio di Alpina...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

sollecitato, mi sono andato a dare un'occhiata a cataloghi e accessori sia di Alpina che di BMW e ho concluso che :

1)comprerei un BMW (es questa nuovissima M4) ,

2) ci aggiungerei optional e pacchetti da configuratore,

3) attingerei al catalogo individual per colore, pelle e modanature,

4) dopo l'acquisto dell'auto ordinderei 4 degli splendidi cerchi dell'Alpina ,riservando i cerchi originali alle invernali. così facendo avrei il meglio di Alpina...:mrgreen:

se decidessi di ricomprare BMW farei lo stesso. l'unica cosa che mi piace di Alpina? il nome Alpina.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

detto questo le alpina sono mediamente più orientate al guidatore che una BMW stock (ripeto, caratteristica saliente delle auto tunizzate). però è anche vero che attingendo al catalogo optional/accessori ci si taglia una BMW +o- come si vuole (lasciamo perdere i prezzi)....

sollecitato, mi sono andato a dare un'occhiata a cataloghi e accessori sia di Alpina che di BMW e ho concluso che :

1)comprerei un BMW (es questa nuovissima M4) ,

2) ci aggiungerei optional e pacchetti da configuratore,

3) attingerei al catalogo individual per colore, pelle e modanature,

4) dopo l'acquisto dell'auto ordinderei 4 degli splendidi cerchi dell'Alpina ,riservando i cerchi originali alle invernali. così facendo avrei il meglio di Alpina...:mrgreen:

Ad ognuno le proprie idee ma stai facendo un ragionamento sbagliato verso Alpina

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.