Vai al contenuto

Honda NSX GT Concept (Foto Ufficiali)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

m1my4w8br65s.jpg

m1my4w8bdm5r.jpg

m1my4w8bp65t.jpg

m1my4w8bmr5u.jpg

m1my4w8bkr5v.jpg

m1my4w8b475w.jpg

m1my4w8b9962.jpg

m1my4w8b275x.jpg

m1my4w7bvp60.jpg

autoweek.nl

Press Release :

Honda has unveiled the NSX CONCEPT-GT, a racing machine to enter into the GT500 class of the 2014 SUPER GT Series* Round 5 “2013 AUTOBACS SUPER GT” at Suzuka Circuit.The NSX CONCEPT-GT is a dedicated racing vehicle based on the NSX Concept, the next-generation super sports car that made its world debut in January 2012 at the North American International Auto Show in Detroit.

This vehicle complies with the 2014 regulations on GT500 vehicles set by the Japan Automobile Federation. Along with a mid-mounted 2.0 L inline direct-injection 4-cylinder turbo engine, the vehicle is equipped with a racing hybrid system.

Prior to today’s debut of the NSX CONCEPT-GT, American Honda Motor Co., Inc. showcased the running of a prototype NSX at the Mid-Ohio Sports Car Course on August 4, the final day of the Honda Indy 200 at Mid-Ohio.

Honda

Quest'auto m'ha scocciato tantissimo. (Potreste modificare il titolo in Honda NSX Concept-GT ? )

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

1) Perché le hanno montato l'inguardabile calandra della Mazda 6?

2) Ma esiste una versione commerciale di codest'auto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Omnicorse.it:

L'accordo era stato firmato ad ottobre 2012, ma si è dovuto aspettare fino ad ora per poter vederne i risultati: oggi sul tracciato di Suzuka sono state presentate le nuove SuperGt che animeranno il campionato giapponese dalla prossima stagione, figlie del regolamento comune con il DTM.

Le nuove auto saranno spinte da motori turbo 4 cilindri, e dotate di sistemi KERS e DRS come nel campionato organizzato dalla ITR da questa stagione.

Per aumentare le sinergie, anche il DTM sta pensando di ridurre i propri propulsori dagli usuali V8 a dei quattro cilindri come nel Sol Levante, e stesso tipo di propulsore si userà nel fantomatico DTM Americano, se mai questa serie prenderà il via.

Le differenze principali rispetto alle vetture DTM sono l'utilizzo di un sistema di aria condizionata (e da qui si percepiscono le radici GT della serie nipponica) e la posizione del bocchettone di rifornimento.

A differenza della Nissan, che continuerà con la sua tradizionale GT-R Nismo, sia Honda che Lexus utilizzeranno nuovi modelli dalla prossima stagione: se la casa di Tokyo schiererà la NSX CONCEPT-GT, che riprende le linee dalla nuova NSX già vista lo scorso anno ma non ancora in produzione, la casa di Aichi di proprietà della Toyota metterà in pista la Lexus LF-CC, recentemente svelata come concept car che però ancora non è presente sul mercato.

Rimango scettico per l'uscita del dtm fuori dai confini nazionali,a causa dei precedenti (ITC 1996)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Omnicorse.it:

Rimango scettico per l'uscita del dtm fuori dai confini nazionali,a causa dei precedenti (ITC 1996)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.