- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Michele1993
Ciao a tutti i ragazzi del forum !! Questa è la mia prima discussione sul forum e la uso per chiedere consigli sulla mia prima auto da acquistare nell' ESTATE 2014.
Comincio col dire che percorro circa 8.000 kilometri all'anno piu' della metà urbani.
Cerco un auto bella da vedere e abbastanaza potente ( magari dai 110/120 cavalli in su, ma valuto tutto!!) e soprattutto USATA.
Premetto che lavoro part-time e cio' che guadagno mi permette di poter pagare solo il carburante e manutenzione! Quindi assicurazione e tasse di possesso graveranno sui miei genitori e preferirei che questi costi siano nella media e non troppo elevati.
Per quanto riguarda il carburante , avendo 2 distributori di metano nel raggio di 1 kilometro vorrei optare proprio per il metano, comprando un auto a benzina convertibile per questo gas (EDIT: ipotesi metano scartata)
Il budget a disposizione è di 6500 euro.
Quindi ricapitolando:
Budget: 6500 euro
Anno d'acquisto: Estate 2014
Carburante: Da Consigliare
Tempo di utilizzo auto: vorrei tenerla per 6-7 anni
Auto bella da vedere e abbastanza potente , senza costi eccessivi
PS. Per quanto riguarda il kilometraggio dell'auto usata, considerando che intendo tenere quest'auto un 6-7 anni e dato i circa 8 mila km annui, quanti km dovrebbe avere massimo l'auto usata ?
Grazie per l'aiuto, spero di trovare una buona auto
Comunque facendo una ricerca su autoscout ho trovato diverse auto datate 2005 in poi ,e che mi piacciono abbastanza tra cui:
Alfa 159 1.9/2.2
Volkswagen Golf
Alfa 156
Alfa 166
Modificato da Michele1993Link al commento
Condividi su altri Social
10 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: